Corsport: la lunga giornata di Zielinski, tampone all'alba e poi in campo a Bologna - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Tante le novità: Meret tra i pali, Fabian al posto di Demme, Mario Rui a sinistra e Petagna centravanti. La lunga giornata di Zielinski.

Per il resto, Petagna centravanti, Meret tra i pali dopo quattro mesi (Ospina è infortunato), Fabian farà riposare Demme, Mario Rui prenderà il posto di Ghoulam.

Politano, manco a dirlo, è l’incursore

Oggi conclude il periodo di isolamento.

Il Napoli oggi gioca a Bologna alle 18.30, il Corriere dello Sport prevede la formazione. (IlNapolista)

Su altri giornali

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli si rituffa oggi sul campionato nel posticipo di Bologna. Le ultime arrivano da Tuttosport: "E’ probabile che Spalletti scelga uno schieramento con sei volti nuovi rispetto a giovedì, con Meret, Juan Jesus, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lozano e Zielinski in campo dal primo minuto, così da attribuire alla squadra azzurra una fisionomia più vicina a quella abituale" (Tutto Napoli)

Ma un’ora e mezza è lunghissima, è pure piena di ricordi, di sensazioni che gli appartengono, d’un passato che ricorre: e il turnover, a serata in corsa rientra tra le strategie del calcio moderno, a cui Luciano Spalletti fa riferimento. (AreaNapoli.it)

Resta da capire se il polacco potrà effettivamente essere schierato titolare o se mister Luciano Spalletti, invece, gli preferirà Eljif Elmas o Dries Mertens alle spalle della prima punta, che potrebbe quindi essere nuovamente Andrea Petagna. (AreaNapoli.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Brutta la vita a fare la conta dei disponibili: per il Napoli corsi e ricorsi storici. (ilmattino.it)

Fabian Ruiz, che manca da 45 giorni in campionato, e Piotr Zielinski. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che prova ad anticipare le mosse del tecnico verso la sfida del Dall'Ara: "Due uomini stasera al Dall’Ara dovrebbero esserci dal primo minuto insieme. (Tutto Napoli)

La redazione della emittente ufficiale dei campani, Kiss Kiss, ha provato ad anticipare le mosse di mister Spalletti. "A centrocampo - come riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli - ci saranno delle belle novità. (AreaNapoli.it)