Fiorentina, assalto a Belotti a gennaio? E’ pronto uno scambio

Fiorentina, assalto a Belotti a gennaio? E’ pronto uno scambio
Europa Calcio SPORT

Le alternative del club viola sono Jovic del Real Madrid, anche con la formula del prestito secco stile Odriozola, e Borja Mayoral che resta di proprietà degli spagnoli

A partire da Dusan Vlahovic, che non rinnoverà con la Fiorentina, fino ad arrivare al ‘Gallo’ Andrea Belotti, in scadenza di contratto con il Torino e con un futuro ancora incerto.

MERCATO FIORENTINA: SCAMBIO AMRABAT-BELOTTI CON IL TORINO?

Mercato Fiorentina: Belotti a gennaio?

La società toscana cerca una punta, e il primo nome per il mercato di gennaio sarebbe quello di Andrea Belotti, obiettivo di calciomercato anche del Milan. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tutto alla faccia delle indicazioni (quelle comunque concrete) del mercato ’vero’ dove il domani dell’attaccante sarebbe da incorniciare più all’estero, fronte inglese, che in Italia, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

Oltre al goal del raddoppio, servì l'assist per il vantaggio di Vryzas e gli venne annullata un'altra rete Una partita, l'ultima giocata dai viola a Venezia, in cui Riganò fu autentico mattatore. (Viola News)

La Premier chiama Vlahovic, il Tottenham prova a mettere la freccia… tmw Tottenham, scatto per Vlahovic: contatti in corso tra le parti. vedi letture. Dusan Vlahovic nel mirino del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Terracciano: 'Vlahovic darà il 100% fino all'ultimo, ne sono certo. Possiamo arrivare in alto'

«Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. Intervista a Terracciano sulla Fiorentina. (Fantacalcio.it)

«Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una vera e propria battaglia». Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio ®)

Questa squadra ha delle basi importanti, potrà arrivare in alto" Il secondo portiere della Fiorentina Pietro Terracciano, atteso da un periodo da numero 1 visto l'infortunio del collega Dragowski, ha parlato alla TGR Rai Toscana:. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr