Sanremo 2021, ecco il programma serata per serata (e tutte le co-conduttrici del Festival) | Isa e Chia

Ma ecco il programma serata per serata riportato da Sorrisi e di cui prendere nota per non perdersi nessun momento della kermesse.

Si esibiranno anche quattro tra le Nuove proposte, due delle quali verranno eliminate la sera stessa.

Data ormai per assodata questa rinuncia, è ricominciato il valzer dei nomi delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston.

Serata speculare quella di mercoledì 3 con l’esibizione degli altri 13 Big e delle altre quattro Nuove proposte, con le stesse modalità. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri giornali

Festival di Sanremo 2021, l'elenco delle conduttrici accanto ad Amadeus. Il 3 marzo saranno invece Elodie e Luisa Ranieri a dar man forte al conduttore e direttore artistico. (ComingSoon.it)

(Adnkronos). "Sono a Sanremo, prendo tante vitamine, dormo poco ma bene, la mattina ci si alza presto. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato” (Adnkronos)

Proprio ieri, il conduttore aveva ufficializzato la presenza della top model bresciana Vittoria Ceretti, tra le più richieste al mondo Quest'anno l'edizione della kermesse più attesa di sempre prevede l'inaspettata presenza di Barbara Palombelli. (Liberoquotidiano.it)

Infine per la serata finale del Festival sarebbe stato scelto un trio di co-conduttrici: Ornella Vanoni, Serena Rossi e Simona Ventura editato in: da. Sanremo 2021, le co-conduttrici di Amadeus. Mancano ormai pochi giorni a Sanremo e il cast di co-conduttrici si arricchisce con nuovi nomi. (DiLei Vip)

Prima di mangiare una pizza dobbiamo metterla sui social e vedere cosa ne pensano gli altri, avere il cuoricino, il like Ci hanno tranquillizzato, bisogna evitare le sgomitate per apparire di più, anche se io sono uno che, quando c’è la competizione, si mette da parte: non mi diverto a gareggiare. (Rolling Stone Italia)

Sanremo 70+1: the show must go on. Quest’anno il legame con il Festival è ancora più forte, perché più forte è il legame con la musica. In tanti quindi consiglieranno ad amici e parenti di guardarlo (68%), molti di più rispetto allo scorso anno (59%). (Engage)