Benfica, Enzo Fernandez resta e viene premiato

Questo trasferimento mancato, però, ha fruttato anche 2 milioni di euro di premio per il centrocampista da parte del club

Il Benfica, quindi, ha saputo tenere con forza la linea intrapresa e ha vinto questa “battaglia” di mercato.

I Blues, infatti, non stanno badando a spese in questo gennaio e puntavano con forza all’ex River Plate.

Enzo Fernandez è stato la rivelazione dell’Argentina ai Mondiali vinti in Qatar e il nelle prime settimane di mercato è stato al centro di una disputa tra Chelsea e Benfica. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

L’utile operativo, grazie alle sforbiciate degli ultimi mesi che hanno tagliato i costi del 16%, è cresciuto del 49% a 3,9 miliardi mentre l’incidenza sul fatturato del margine operativo lordo adjusted è scesa dal 23,1% di un anno fa al 22,2% per via di un maggior tasso di crescita dei ricavi (Start Magazine)

La storia di oggi non riguarda però un cliente scontento, bensì un cliente che si è visto fare uno sconto di 12.000 $ sulla sua Tesla Model Y ordinata lo scorso luglio. (Tom's Hardware Italia)

Registrato un profitto di quasi 3,7 miliardi di dollari, in rialzo del 59% rispetto a un anno prima ma leggermente sotto le stime di 3,8 miliardi. Il titolo di Tesla guadagna il 10,7% in avvio ed è il migliore sul Nasdaq, dopo la trimestrale pubblicata ieri, da cui sono emersi ricavi record e utili sopra le attese per la società di auto elettriche. (Il Messaggero - Motori)

Si aspetta ancora che la produzione inizi già questa estate, ma ha avvertito che la produzione sarà all’inizio “molto lenta”. (macitynet.it)

Tesla ha registrato 24,32 miliardi di dollari di entrate nel quarto trimestre del 2022, un aumento del 37% rispetto allo stesso lasso di tempo dell’anno precedente e superiore ai 24,16 miliardi di dollari previsti dagli analisti. (macitynet.it)

Tesla ha chiuso il quarto trimestre del 2022 con un utile netto di 3,7 miliardi di dollari, mentre l'utile netto per l'intero anno è stato di 12,6 miliardi di dollari. Nei primi anni, gli investitori di Tesla si sono concentrati sulla visione e sulle promesse del suo carismatico CEO piuttosto che sui risultati effettivi, tuttavia recentemente l'azienda ha mostrato ciò che è capace di fare, come evidenziato dal grafico sottostante. (XTB)