Napoli, Calzona: "Il mio idolo era Palanca, allenare il Napoli era uno dei miei sogni"

Napoli, Calzona: Il mio idolo era Palanca, allenare il Napoli era uno dei miei sogni
TUTTO mercato WEB SPORT

Francesco Calzona si appresta a vivere le ultime settimane alla guida del Napoli. Il CT della Slovacchia, chiamato al capezzale dei partenopei dopo i pessimi risultati ottenuti da Mazzarri e Garcia, n (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Francesco Calzona è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma. Interessante questo passaggio. Francesco Calzona è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma. (Tutto Napoli)

– L'ultima volta che la sua voce era stata sentita prima di una partita in ballo c'erano ancora la Champions League e il ritorno contro il Barcellona, dopo che la gara di andata aveva segnato il suo debutto sulla panchina del Napoli: a distanza di settimane Francesco Calzona torna a parlare in una conferenza stampa pre-partita e lo fa due giorni prima della delicatissima sfida interna contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle 18, e quasi una settimana dopo la debacle di Empoli, che si era tinta di giallo anche per i presunti malumori che aveva creato in seno agli azzurri. (Quotidiano Sportivo)

La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei modi. (ROMA on line)

Niente banalità, alibi e frasi fatte: Calzona stavolta dice tutto ciò che non va

Peppe Iannicelli, giornalista e conduttore radiotelevisivo, ha manifestato una certa inquietudine per le sorti del Napoli ai microfoni di 'Marte Sport Show', programma in onda sulle frequenze di Radio Marte che lo vede protagonista ogni sabato: "Sono molto preoccupato, se ripenso alla conferenza stampa di ieri rabbrividisco per le parole di Francesco Calzona", ha ammesso il noto cronista campano, ricordando le dichiarazioni rilasciate dal mister azzurro a due giorni da Napoli-Roma. (AreaNapoli.it)

Intanto il tecnico attuale, Francesco Calzona, parla delle difficoltà. Ecco le parole riportate da ANSA: “Ritiro non punitivo, bensì produttivo. “Problemi più grandi di quanto mi aspettassi” (fiorentinanews.com)

Il Novotel di Caserta sarà casa azzurri almeno fino a domani, salvo prolungamenti se il club non dovesse vedere una reazione contro la Roma: "A due giorni dalla partita contro la Roma, e a una settimana dalla bruttissima giornata di Empoli, non cerca alibi e non li crea. (Tutto Napoli)