Caos Torino dopo gli insulti ai tifosi a Superga, il comunicato della squadra

Caos Torino dopo gli insulti ai tifosi a Superga, il comunicato della squadra
Calcio Lecce SPORT

Il Toro ha deciso di pubblicare una lettera aperta sul caso pullman a Superga (qui il video). Ecco cosa è stato scritto da Buongiorno e compagni dopo il video postato dal terzo portiere Gemello (poi rimosso) durante il quale alcuni giocatori deridevano i giocatori con commenti infelici sul pullman della squadra a Superga nel giorno del 75°anniversario della tragedia che ha portato via il Torino “Ciò che è successo sabato scorso ha lasciato in tutti noi un profondo dispiacere. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre fonti

Il Toro chiede scusa, anche se sui social la rabbia non si placa. (Torino Cronaca)

Il Toro chiede scusa per il Video con insulti – E fa infuriare i tifosi ancora di più: “Manca la cosa più importante” Nel filmato, registrato a Superga, si sentono voci offensive verso i tifosi e la parola: “coglioni” e anche “Ciao ciao pezzi di me. (torinonews24.it)

Nei giorni scorsi qui su Toro News vi abbiamo proposto un sondaggio chiedendovi se foste d'accordo con la scelta della società di non fare nomi in merito alla vicenda del video circolato sui social il 4 maggio. (Toro News)

Toromania: alla fine è colpa di tutti, dall'insultatore anonimo nessuna assunzione di responsabilità

Matteo Pifferi Redattore 8 maggio - 23:15 "Ciò che è successo sabato scorso ha lasciato in tutti noi un profondo dispiacere. Vogliamo far sentire la nostra voce per chiedere umilmente scusa a tutti, consapevoli della gravità di quanto è accaduto": comincia così la lettera aperta scritta dal Torino e pubblicata sui canali social del club dopo le polemiche degli ultimi giorni per il video del pullman granata a Superga con alcune voci di calciatori granata che insultavano i tifosi. (fcinter1908)

Lettera aperta dei giocatori del Torino sulla polemica legata a un video, registrato in autobus prima della commemorazione, postato sui social e poi rimosso dal secondo portiere Luca Gemello, in cui si sentono alcuni giocatori ironizzare sui tifosi granata giunti a Superga per la commemorazione del Torino. (LAPRESSE)

Era però anche lecito aspettarsi un atto di coraggio, un’ammissione di colpe da parte di chi, protetto dal pullman, ha salutato con un “ciao ciao pezzi di m…” i tifosi. Ci sentiamo tutti responsabili, non ci sono buoni e cattivi”. (Calciomercato.com)