La fidanzata di Ezio Greggio Romina Pierdomenico A causa della mia malattia ho perso il lavoro

E’ stata colpita dalla psoriasi guttata quattro anni fa.

Tutto questo aveva scatenato la psoriasi guttata a cui era già predisposta geneticamente

La fidanzata di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico, rivela per la prima volta la malattia da cui è stata affetta, la psoriasi guttata, una patologia infiammatoria che provoca lesioni di piccole dimensioni che somigliano a gocce su gran parte del corpo, ma non sul volto. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Greggio ha dovuto affrontare un momento davvero buio, dovuto ad un incidente quasi mortale e alla malattia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio). LEGGI > Ezio Greggio e Gabriele sembrano la stessa persona: ecco chi è. (kronic)

Romina Pierdomenico: la vita privata. Nata nel 1993 a Vicoli, in provincia di Pescara, Romina Pierdomenico è una modella e valletta tv, balzata agli onori delle cronache per la sua love story con il conduttore Ezio Greggio Romina Pierdomenico: la guarigione. (Yahoo Notizie)

Una volta arrivata in ospedale, gli specialisti avrebbero immediatamente riconosciuto le macchie e aiutato Romina a individuare la cura giusta. in foto: Romina Pierdomenico con Ezio Greggio. Com’è guarita Romina Pierdomenico. (Gossip Fanpage)

A causa di questa malattia Romina si è ritrovata improvvisamente il corpo ricoperto da piccole macchie, come se le fosse esplosa addosso una gigantesca e dolorosa eruzione cutanea. (DiLei)

Successivamente ha incontrato il suo attuale compagno: l’attore, conduttore, regista e comico Ezio Greggio Romina Pierdomenico ha raccontato:. “Mi sono ritrovata senza lavoro e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio. (Gossip e TV)

Come quando si è ritrovata a combattere con una malattia sconosciuta. Romina è entrata fin da giovanissima nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza, per poi approdare in tv. (Bigodino.it)