Harry e Meghan tornano a Londra a settembre (e saranno a 5 minuti da casa di William e Kate). «Ma l'incontro c

Harry e Meghan torneranno nel Regno Unito nella prima settimana di settembre, per poi visitare la Germania.

Il portavoce della coppia ha dichiarato: «Il principe Harry e Meghan sono lieti di visitare diversi enti di beneficenza che stanno loro a cuore all’inizio di settembre».

Una fonte ha affermato che la visita dei Sussex si concentrerà sul «sostegno di diversi enti di beneficenza che stanno loro a cuore». (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Harry e Meghan hanno deciso di tornare a Londra. A creare nervosismo è anche l'uscita dell'autobiografia del Principe Harry, che potrebbe creare nuovi malumori a corte. (Radio Monte Carlo)

Ufficialmente, dunque, la coppia non avrà il tempo (per quel che riguarda l’intenzione è tutto da vedere) di incontrare la regina Elisabetta, William e Kate. Harry e Meghan stanno per tornare a Londra (ilGiornale.it)

Questa volta lo faranno negli Stati Uniti, dove si sono trasferiti a vivere nel 2020. Difficile che però accada prima di tornare alla terra natia di lui, per partecipare ad eventi di carattere umanitario. (Sky Tg24 )

E anche di smacchi alla regina Elisabetta II, compresa soprattutto la famosissima intervista dei due sposi nel salotto di Oprah Winfrey. Leggi questo articolo per scoprire cosa significa la visita a Londra dei duchi di Sussex Harry e Meghan e cosa significa se George, il figlio di Kate e William, diventa social media manager dei reali. (alfemminile.com)

Da Kate Middleton a Camilla di Cornovaglia. Compralo on line su Prima Edicola a 9.90 euro La regina vuole evitare i Sussex a tutti i costi. La scusa Elisabetta, 96 anni, ce l’ha per tenere lontani Harry e Meghan. (Io Donna)

Un incontro che i bene informati giudicano come "drammatico". 17 agosto 2022 a. a. a. Harry e Meghan incontreranno nuovamente William e Kate. (Liberoquotidiano.it)