Chi è la moglie di Toni Santagata: età, figli, dolore di Giovanna Isola per la morte del marito

Chi è la moglie di Toni Santagata. Giovanna Isola e Tony Santagata si sono conosciuti oltre 50 anni fa.

Una dolcissima dichiarazione d’amore quella della moglie di Toni Santagata che nel corso della sua carriera spesso si è fatto ispirare proprio dalla sua Gianna.

La scomparsa improvvisa di Toni Santagata ha comprensibilmente sconvolto l’esistenza della donna

Proprio il cantante ha dedicato canzoni conosciutissime con “Lu Maritiello” e “Quant’è bello lu primm’ammore”. (Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

La commozione di Serena Bortone è stata provocata dalla scomparsa del cantante Toni Santagata a 85 anni, a pochi giorni dal suo 86esimo compleanno Un po’ di tempo fa si era invece registrato un episodio insolito nel programma di Serena Bortone. (Caffeina Magazine)

Queste le parole del sindaco Pietro Bove: “Il grande Toni è stato sempre orgoglioso del suo paese natìo così come i Santagatesi lo sono di lui. Si sono celebrati oggi i funerali di Toni Santagata, cantautore pugliere scomparso all'età di 85 anni: tanti i presenti per l'ultimo addio. (Notizie.it )

Serena Bortone si è lasciata andare a una comprensibile commozione nel ricordare all’interno della puntata di Oggi è un altro giorno Toni Santagata, scomparso in maniera improvvisa nella giornata di ieri. (Tvblog)

"Il grande Toni, è stato sempre orgoglioso del suo paese natìo così come i Santagatesi lo sono di lui. Grazie per tutto quello hai dato a Sant'Agata di Puglia" il commento del sindaco Pietro Bove e dell'amministrazione comunale. (FoggiaToday)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa. Nessuna paura, dunque, per l’affezionato pubblico de La Vita in Diretta. Ecco il pomeriggio di Rai Uno. (YouMovies)

È morto improvvisamente domenica 5 dicembre Toni Santagata, cantante, cantautore, compositore, conduttore in radio e tv, popolarissimo negli anni ’70 e ’80, cabarettista famoso a Roma, protagonista di tante trasmissioni dell’epoca da «A come agricoltura» a «Canzonissima». (Corriere della Sera)