Alfa Romeo Stelvio, le serie speciali: 6C Villa d'Este e GT Junior

Alfa Romeo Stelvio, le serie speciali: 6C Villa d'Este e GT Junior
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

Qui i cerchi di grande diametro sono bruniti e fanno il paio con la silhouette della Junior ricamata sulla plancia in pelle e con i fregi cuciti sui poggiatesta.

Alfa Romeo Stelvio: le versioni speciali. Le due versioni speciali si ispirano a due epoche differenti e a due modelli che hanno fatto, per ragioni diverse, la storia del biscione: la 6C Villa d’Este del 1949 e la Gt Junior 1300.

Motorizzazioni e prezzi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Alfa Romeo Stelvio GT Junior: SUV in edizione limitata. Alfa Romeo Stelvio GT Junior. Era il 1966 quando iniziò la commercializzazione della GT 1300 Junior, modello prodotto in quasi 100.000 unità derivato dalla Giulia Sprint GT con carrozzeria Bertone. (Money.it)

Tra gennaio e settembre, invece, le vendite di Alfa Romeo sono state 1.377 unità con un calo del -24.2% rispetto ai dati dello scorso anno. I dati di Alfa Romeo nei principali mercati europei. Poco meno della metà delle vendite di Alfa Romeo in Europa a settembre arrivano dal mercato italiano che si conferma il primo mercato europeo per il brand. (ClubAlfa.it)

Ed è con questo modello che il Biscione completa il gran trittico di lanci di successo: in pochi mesi Alfa Romeo ha infatti proposto la nuova GTA/GTAm, in 500 unità andate immediatamente sold out, e la Stelvio “6C Villa d’Este”. (Virgilio Motori)

Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d'Este, i dettagli del SUV esclusivo

Alla Concessionaria Cosilinauto, con sede a Trinità di Sala Consilina, vi aspetta la nuova serie speciale Alfa Romeo Stelvio GT Junior, ispirata alla GT 1300, icona degli anni ’60. (ondanews)

Un solo motore. L’ Alfa Romeo Stelvio GT Junior è disponibile solo con il più potente dei 2.2 turbodiesel, quello da 209 CV, abbinato al cambio automatico a otto rapporti e alla trazione integrale. Tanto spazio. (AlVolante)

Abitacolo dedicato alla storica antenata. Dentro l'Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d’Este troviamo i sedili a regolazione elettrica rivestiti in pelle premium beige con ricamo "6C Villa d’Este" sui poggiatesta anteriori (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr