Sampdoria, Depaoli tra recupero e mercato: futuro da scrivere

Sampdoria, Depaoli tra recupero e mercato: futuro da scrivere
Samp News 24 SPORT

Calciomercato Sampdoria, Fabio Depaoli è tornato a Genova dopo la parentesi ad Atalanta e Benevento.

Il terzino tornerà a Genova, dove verrà poi valutato il suo futuro.

Ogni decisione verrà comunque presa solo dopo la valutazione del prossimo allenatore, che potrebbe, infine, anche cambiare il destino dell’esterno

Il terzino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio nel prossimo calciomercato o partire nuovamente, magari in prestito. (Samp News 24)

Su altri giornali

Diversamente si andrà su un profilo profilo più esperto come Ospina del Napoli o Romero del Manchester United, nome quest’ultimo rimbalzato dall’Inghilterra, come riporta Tuttosport Valutato anche Cragno del Cagliari che però in questo momento sembra più vicino alla Fiorentina e Sirigu. (Samp News 24)

E' una sfida diversa dalle altre, non sarà semplice La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. (Sampdoria News)

Anche se ora, dietro a Dionisi, il candidato in pole è Patrick Vieira, se il Sassuolo rinunciasse a Giampaolo la Sampdoria probabilmente lo ricontatterà. Sampdoria, se il Sassuolo prende Dionisi e non Giampaolo? (ClubDoria46.it)

Calciomercato Sampdoria: Leris in attesa. Tutte le ipotesi

Come riportato da Sky Sport, l’Empoli ha sondato il probabile ritorno di Aurelio Andreazzoli in panchina: il tecnico, autore di una promozione e di un campionato di A concluso con una retrocessione immeritata, avrebbe dato il suo assenso (Calcio News 24)

I neroverdi infatti hanno individuato in Alessio Dionisi il profilo giusto per continuare il cammino intrapreso da De Zerbi. Si tratterebbe di un ritorno in quanto quest’ultimo ha già allenato i toscani in serie A quattro anni fa (CIP)

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Mehdi Leris è tutto da scoprire: quale può essere la sorte del centrocampista. La Sampdoria è obbligata a vendere e raggiungere l’ormai nota cifra di 50 milioni di euro. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr