Ethereum: raggiunti i record assoluti a 2.200 dollari

Cryptonomist ECONOMIA

Proprio Ethereum sale per la prima volta sopra i 2.200 dollari.

Ethereum (ETH) in cerca di conferme dopo i record assoluti. I nuovi record storici confermano l’inizio del nuovo ciclo trimestrale

La dominance di Bitcoin per la prima volta negli ultimi due anni scende sotto il 54%.

Nuovi record assoluti anche per la DeFi che va ad un passo dai 52 miliardi di dollari.

Consolida la prima posizione Compound che per la prima volta in assoluto sopra sopra i 10 miliardi. (Cryptonomist)

Su altre fonti

L’elenco diretto di Coinbase in Borsa potrebbe valutarlo a 100 miliardi di dollari, o 77 volte le vendite. Coinbase può anche essere trascinato in un crollo delle azioni tecnologiche: le correzioni tendono a colpire i nomi costosi più duramente (Dove Investire)

Secondo Melker, l’ottima performance di Ether è il principale catalizzatore della recente bull run nel mercato delle altcoin. “Credo sia come investire in Internet nei primi anni ‘90.”. Secondo Melker, entro la fine del 2021 il prezzo di Ether potrebbe raggiungere il traguardo dei 10.000$:. (Cointelegraph Italia)

OSCILLATORE INDICAZIONE RSI NEUTRO CCI NEUTRO MOMENTUM COMPRA 🟢 MACD COMPRA 🟢 STOCASTICO %K NEUTRO Gli oscillatori su Bitcoin a 24 ore. Come nel caso di Ethereum, anche per Bitcoin sulle 24 ore gli oscillatori raccontano un quadro meno definito. (Criptovaluta.it)

Ethereum raggiunge un nuovo massimo storico, superando la fortissima resistenza dei 2.200$. Vola Ethereum sopra il suo massimo storico – e il trend atteso è ancora rialzista. È il momento giusto per entrare ora sul mercato? (Criptovaluta.it)

Invece oggi, con un primo balzo improvviso, si è spinto sopra i 62.000$, per poi fare un secondo balzo oltre quota 63.000$. Oggi il prezzo di bitcoin ha superato per la prima volta nella storia la quota di 63.000$ facendo registrare il suo nuovo ATH (All Time High). (Cryptonomist)

Vediamo l’attuale trend di compravendite immobiliari in criptomoneta nel nostro Paese e le possibili criticità. Le prime compravendite immobiliari in Bitcoin. Le prime compravendite immobiliari in Bitcoin risalgono al 2017, in Texas e nel Regno Unito. (Punto Informatico)