Puoi pagare lavori di falegnameria… in Bitcoin!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Sì, anche i falegnami artigiani scelgono di farsi pagare in Bitcoin. Mentre comunque – come abbiamo già raccontato in diversi nostri approfondimenti – continua anche l’interesse da parte del mondo della finanza su Bitcoin.

Oggi possiamo comprare anche delle porte di falegnameria artigianale tramite Bitcoin, oppure scegliendo le altre principali criptovalute sul mercato.

Porte Western è l’attività artigiana di due specialisti falegnami, Francesco e Antonela, che realizzano porte personalizzate in Istria, partendo da legno massello naturale. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Coinbase può anche essere trascinato in un crollo delle azioni tecnologiche: le correzioni tendono a colpire i nomi costosi più duramente L’elenco diretto di Coinbase in Borsa potrebbe valutarlo a 100 miliardi di dollari, o 77 volte le vendite. (Dove Investire)

Ad esempio non è chiaro come vengono tassate le plusvalenze derivanti dall’investimento, o se è possibile chiedere un mutuo su un immobile il cui prezzo è espresso in Bitcoin Vediamo l’attuale trend di compravendite immobiliari in criptomoneta nel nostro Paese e le possibili criticità. (Punto Informatico)

Ether (ETH) ha buone probabilità di sovraperformare Bitcoin (BTC), almeno nel breve termine, sostiene il trader veterano Scott Melker in un’intervista esclusiva a Cointelegraph. Secondo Melker, l’ottima performance di Ether è il principale catalizzatore della recente bull run nel mercato delle altcoin. (Cointelegraph Italia)

Ethereum raggiunge un nuovo massimo storico, superando la fortissima resistenza dei 2.200$. Salgono gli acquisti e salgono i volumi, con Ethereum che è la seconda più scambiata su tutto il mercato e che seppure con gain ridotti rispetto alle 24 ore precedenti, riesce a superare il suo record storico. (Criptovaluta.it)

MEDIA MOBILE 5 10 20 30 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su Bitcoin a 24 ore. (Criptovaluta.it)

Oggi il prezzo di bitcoin ha superato per la prima volta nella storia la quota di 63.000$ facendo registrare il suo nuovo ATH (All Time High). Però quello non era ancora il nuovo massimo storico, visto che a metà marzo aveva superato anche quota 61.500$. (Cryptonomist)