Arrivano in Olanda i semafori per i malati di smartphone

Che sia per una fugace sessione sui social, o per un rapido controllo del tracking di una spedizione, o ancora per la veloce lettura delle e-mail in arrivo, lo smartphone è lo strumento con cui passiamo più tempo nell'arco della giornata. A questo ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri media

Lo Giovanni D'Agata ... La civile Olanda. (Giornale di Montesilvano)

Luca Romano - Sab, 18/02/2017 - 14:58. Un semaforo potrebbe cambiare e non poco la vita dei pedoni. (il Giornale)

Il comune olandese di Bodegraven-Reeuwijk sta testando un nuovo sistema di semafori formati da una sottile striscia di led direttamente sul marciapiede in prossimità degli attraversamenti pedonali, per segnalare ai pedoni distratti dallo smartphone ... (TPI)

Quando la luce diventa verde non è necessario alzare gli occhi dal telefono. Il sistema è stato ... (InfoCatania)

“Dite ai vostri incivili padroni di raccogliere i vostri escrementi” “Al Vomero monta di nuovo la protesta di residenti e di commercianti, accomunati, nell’occasione, in una battaglia di civiltà, visto che molti marciapiedi della municipalità collinare sono diventati intransitabili per i pedoni, per la... (NapoliTime)

Lo Giovanni D'Agata presidente dello "Sportello dei Diritti", tra le sue multiformi attività, ha da sempre segnalato le invenzioni che possono essere utili per il vivere quotidiano. (ReggioNotizie)