Rottamazione ter, nuovo servizio Entrate: verifica stralcio online e copia bollettini

QuiFinanza ECONOMIA

Non solo: con il servizio Verifica Stralcio è possibile sapere se i carichi contenuti nel proprio piano di definizione agevolata sono stati ammessi allo stralcio e quindi annullati, perché in possesso dei requisiti previsti dalla legge (compresi quelli reddituali), oppure esclusi dall’annullamento.

Rottamazione ter, come usare il nuovo servizio. Per accedere al servizio non sono necessari pin o password: basta andare nella sezione Rottamazione-ter e saldo e stralcio del sito

Il servizio permette inoltre di ottenere la copia della comunicazione delle somme dovute e dei moduli di pagamento relativi alle prime dieci scadenze. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Dal 10 novembre, secondo quanto riporta il sito di Agenzia della Riscossione dovrebbe essere nuovamente possibile verificare la situazione della propria definizione agevolata. Ti potrebbe interessare l' book "Il contenzioso contributivo con l'INPS". (Fiscoetasse)

Il servizio web di Agenzia delle entrate-Riscossione per richiedere o scaricare direttamente online i bollettini delle rate della definizione agevolata delle cartelle è stato arricchito con nuove funzionalità per consentire ai contribuenti che hanno un piano di pagamento ripartito in più di 10 rate di ottenere gli ulteriori moduli da utilizzare per il versamento dall’undicesima rata in poi. (newsbiella.it)

Video Notizie. 24/10/2021. DOPPIETTA DI ATLETICA VERCELLI 78 - Alla Mezza Maratona d'ottobre. 17/09/2021. BUSONENGO DI VILLARBOIT - Grave incidente stradale -. 11/09/2021. COSTANZANA - Tanta gente per augurare 'buon compleanno' alla Mater Divinae Gratiae. (vercellioggi.it/)

Agenzia delle entrate/riscossione arricchisce il portale con un servizio che permette di scaricare i bollettini da pagare delle rate rottamazione ter. Sarà possibile richiedere o scaricare direttamente online i bollettini delle rate della definizione agevolata delle cartelle anche oltre la decima rata (Commercialista Telematico)

A seguito dell’effettivo annullamento dei carichi di importo inferiore a 5 mila euro previsto dal decreto Sostegni, effettuato entro il 31 ottobre 2021, è stato aggiornato anche il servizio 'Verifica Stralcio'. (LA NAZIONE)

ADEGUAMENTO DEL SERVIZIO VERIFICA STRALCIO. Nel primo caso, laddove venga riscontrata la presenza di carichi annullati, con lo stesso servizio è possibile chiedere l’invio dei bollettini da utilizzare per il pagamento al netto dei debiti oggetto di annullamento (Tirreno Elba News)