Charlotte di Cambridge, che non sarà regina ma sarà (scommettiamo) la più ribelle

Così se Harry ha avuto bisogno di Meghan per mettere in scena la Megxit, Charlotte potrebbe fare tutto da sola.

Parola del figlio di Camilla. LEGGI ANCHE. Kate e William festeggiano dieci anni di matrimonio: le nuove bellissime foto della coppia

William, coadiuvato da Kate Middleton (anche lei primogenita), non sbaglia un colpo, mentre Harry ha salutato tutti ed è volato a Los Angeles.

Oggi come oggi rifiuta di dare la mano a papà William in pubblico, mentre al fratello George non verrebbe nemmeno in mente. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

William Kate collana diamanti – chi è il fotografo del ritratto. Ma chi è il fotografo del ritratto di coppia del Duca e della Duchessa di Cambridge? William Kate collana diamanti – il valore del gioiello. (Notizie.it )

Sui social non c’è traccia di messaggi di congratulazioni tra le due cognate o i fratelli, eppure qualcosa è successo: ecco cos’hanno fatto i Sussex lontani dai riflettori e dai social: il gesto inaspettato per William e Kate (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound. (Quotidiano di Puglia)

Oggi sono dieci anni da quando le Loro Altezze Reali si sono scambiate i voti all’Abbazia di Westminster” Ma soprattutto quello che vediamo sono le risate e gli sguardi complici cui questa coppia ci ha abituati da ormai dieci anni a questa parte. (Pourfemme)

Per diverso tempo Pippa fu protagonista del gossip, per via dell’abito succinto indossato durante la cerimonia – firmato da Sarah Burton- Alexander McQueen. E oggi che fine ha fatto, invece, Pippa Middleton? (Velvet Gossip)

5 - L'ambientazione \. I Cambridges nel video dei 10 anni di matrimonio. Il video è completamente girato in esterni, come durante una scampagnata Ecco cinque cose più che notevoli sul video dei 10 anni di matrimonio di William e Kate. (Vogue Italia)

«Siamo enormemente grati per i dieci anni di supporto che abbiamo ricevuto per la nostra famiglia». Resta da vedere, però, se questo basterà a spingere William, in particolare, al perdono (Io Donna)