Circumvesuviana, stazione di Scafati allagata: interrotta la circolazione

Vesuviolive.it INTERNO

Ancora caos per i pendolari della Circumvesuviana: l’EAV ha comunicato che la linea Napoli-Poggiomarino è interrotta tra le stazioni di Pompei e Poggiomarino a causa dell’allagamento della stazione di Scafati. Oltre ai quotidiani disagi fatti di ritardi, soppressioni e guasti dei treni, i poveri frequentatori... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La priorità per i giallorossi è il reparto avanzato, anche perchè Iturbe è pronto ad approdare al Torino di Cairo. Iturbe saluta la Roma. (Alghero News Italy)

La popolazione ha distintamente avvertito il sisma. Il crollo del tetto è avvenuto nella frazione spoletina di Azzano. (road2sportNews)

di Chiara Fabrizi. Squadre di tecnici nel castello di San Giacomo. (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

Dopo la scossa di 4.1 di magnitudo registrata ieri altre abitazioni sono state lesionate e i circa 400 sfollati hanno trascorso la notte nel palasport. Per il sindaco di Spoleto i danni alla città “sono stati sottovalutati”. (Giornale della Protezione civile)

Una scossa di magnitudo 4,1 è stata registrata questa mattina in provincia di Perugia. Epicentro individuato in Umbria, esattamente su Campello sul Clitunno, a pochi ... (CataniaTopNews)

di C.F. (Umbria24)