Annunciati gli occhiali smart AR di Ray-Ban e Facebook: lanciati ma è già difficile reperirne un paio

L’obiettivo era lo svilupp di occhiali smart AR, quindi con supporto alla realtà aumentata.

La video anteprima di Mark Zuckerberg con i suoi occhiali smart VR Facebook Ray-Ban. LG trova una soluzione geniale per creare lo smartphone pieghevole perfetto e senza la piega tanto odiata. Ovviamente la curiosità è altissima per capire innanzitutto il design di questi occhiali

Oggi si alzano i veli sui nuovi occhiali smart AR di Facebook e Ray-Ban: sono già disponibili, ma è praticamente impossibile riuscire ad averli. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se volete farvi un’idea di persona, i Ray-Ban Stories sono ora in vendita, anche in Italia, in più montature e combinazioni di colori e lenti, a partire da 329€ per il modello base. Come gli Snapchat Spectacles prima di loro, i Ray-Ban Stories non sono infatti dotati di alcun tipo di tecnologia di realtà aumentata o interfaccia a schermo. (Metropolitan Magazine )

Due colossi, due pionieri, due delle più grandi icone pop-olari mai esistite hanno appena firmato un contratto di matrimonio con comunione di beni destinato a sovvertire - potenzialmente quantomeno - le sorti delle nostre giornate. (marieclaire.com)

Gli smart glasses Ray-Ban Stories superano di soli 5 grammi il peso quello dei normali Wayfarer: l’equivalente del peso di un cucchiaino di sale. In qualità di dispositivi indossabili tutto il giorno, i Ray-Ban Stories devono essere pronti e funzionanti in qualsiasi momento. (La Voce dei Brand)

The post Ray-Ban Stories: Garante Privacy chiede informazioni appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’accessorio consente essenzialmente di scattare foto (grazie a un doppio sensore da 5 megapixel) e registrare video (fino a 30 secondi) senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca. Facebook e il brand Ray-Ban (EssilorLuxottica) hanno appena lanciato “Ray-Ban Stories” , un paio di occhiali connessi. (CybeOut)

Facebook e EssilorLuxottica lanciano gli occhiali Ray-Ban Stories. I Ray-Ban Stories partono da 299 dollari e saranno disponibili per l’acquisto in 20 combinazioni online e in selezionati negozi al dettaglio negli Stati Uniti, oltre che in Australia, Canada, Irlanda, Italia e Regno Unito. (Investire.biz)