Lazio, Immobile: "Possiamo battere la Juve". Lotito: "Serve spirito combattente"

la Repubblica SPORT

Mi fa piacere vedere tutta questa gente, i laziali hanno grande cuore e passione ma troppo spesso mancano in termini di presenza allo stadio".

Il bomber campano ha caricato l'ambiente, rivolgendosi direttamente ai tifosi: "Stateci vicini che stiamo facendo cose buone ma abbiamo bisogno di voi.

L'inaugurazione dello store. Immobile: "Possiamo battere la Juve". Lotito: "Voglio più tifosi allo stadio". (la Repubblica)

Su altri giornali

Ed è fondamentale poter salvare una vita, c’è bisogno di poco tempo per apprendere queste tecniche e può rappresentare un contributo importante per il prossimo». L’evento nasce in modo tale che lo sport possa contare, in casi estremi, sull’intervento dei protagonisti in modo pronto e capace. (Lazio News 24)

Passeranno gli anni, passeranno le persone, ma il club rimarrà e spero che la conduzione di questa società sia portata avanti da mio figlio. Il club è cresciuto in modo esponenziale sotto il punto di vista delle infrastrutture, per credibilità e risultati sportivi. (Lazio News 24)

Il patron biancoceleste ha rilasciato qualche battuta ai microfoni di Lazio Style Channel: "È fatta, oggi l'abbiamo inaugurato. È la prima di una lunga serie di location che stiamo trovando per servire al meglio i tifosi e farli sentire orgogliosi dell'appartenenza a questa maglia. (La Lazio Siamo Noi)

E’ questo il commento, pubblicato su Instagram, da Anna Falchi: la showgirl, grandissima tifosa della Lazio, era presente alla cena a margine di un evento che ha visto protagonista il presidente della Lazio e la compagine femminile biancoceleste. (Golssip)

Quest'oggi a Formello la Lazio ha fatto tenere ai suoi calciatori, tecnici e dirigenti, sia della sezione maschile che femminile, un corso per istruirli sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare. ACERBI: “È un corso importante perché ciò che si apprende in queste occasioni potrebbe rivelarsi utile in qualsiasi giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Il calcio l'abbiamo portato noi, le scelte e le innovazioni le portiamo noi e spero che porteremo ancora noi i trofei a casa". Passeranno gli anni, passeranno le persone, ma il club rimarrà e spero che la conduzione di questa società sia portata avanti da mio figlio. (La Lazio Siamo Noi)