Perugina, Nestlè investe 60 milioni per il Bacio | Rsu, "no carta bianca a multinazionale"

TuttOggi ECONOMIA

Preoccupazione e consapevolezza: questi, a voler sintetizzare al massimo, i sentimenti dei lavoratori dello stabilimento della Nestlè di San Sisto. Preoccupazione per il proprio futuro, ma anche consapevolezza che da parte dell'azienda c'è la volontà ... (TuttOggi)

La notizia riportata su altri media

Un’indagine lampo degli Uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa ha permesso di dare un nome e un’identità a due esperti truffatori on line che utilizzando sapientemente la rete internet e i sistemi di pagamento a distanza hanno raggirato diversi cittadini ragusani con un importante danno... (RagusaTG)

Il deputato Nicola Fratoianni chiede al ministro Guidi di invitare la multinazionale a fare luce sugli investimenti (Umbria24)

Due gli episodi sui quali i poliziotti hanno lavorato: il primo caso riguarda l'acquisto on line da parte di un giovane, su un noto sito di annunci... (Nuovo Sud)

E i sindacati hanno le loro colpe: "gli hanno fatto fare quello che volevano". A fare le veci dello stabilimento di San Sisto, invece, si sono seduti al tavolo il direttore dello stabilimento ... (Rosa Rossa)

Il piano ... (DM - Distribuzione Moderna)

Il punto di arrivo, invece, è rafforzare la posizione dello storico marchio in Italia, con un opportuno sviluppo commerciale, per fare di Perugina un simbolo del Made in Italy in tutto il mondo, come accaduto nel ... (Mondo TiVu)