Rossana, la caramella dura a morire

Tendenze online ECONOMIA

Dai giornali ai social network rimbalza la notizia che Nestlé smetterà di produrre la “caramella della nonna” per antonomasia. Per fortuna, non è vero. Non si fa altro che parlare di caramelle Rossana, in questi giorni sui social network. A rimbalzare ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’indagine lampo degli Uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa ha permesso di dare un nome e un’identità a due esperti truffatori on line che utilizzando sapientemente la rete internet e i sistemi di pagamento a distanza hanno raggirato diversi cittadini ragusani con un importante danno... (RagusaTG)

E i sindacati hanno le loro colpe: "gli hanno fatto fare quello che volevano". A fare le veci dello stabilimento di San Sisto, invece, si sono seduti al tavolo il direttore dello stabilimento ... (Rosa Rossa)

Sommario: Il primo è un giovane di 23 anni di Roma; il secondo è un 50enne di PescaraDue truffatori on line identificati e denunciati dalla Polizia di Ragusa. (Nuovo Sud)

Il punto di arrivo, invece, è rafforzare la posizione dello storico marchio in Italia, con un opportuno sviluppo commerciale, per fare di Perugina un simbolo del Made in Italy in tutto il mondo, come accaduto nel ... (Mondo TiVu)

Il deputato Nicola Fratoianni chiede al ministro Guidi di invitare la multinazionale a fare luce sugli investimenti (Umbria24)

Nuova prospettiva internazionale per i Baci Perugina: è questo l'orizzonte in cui si muove il programma di sviluppo da oltre 60 milioni di euro in tre anni, presentato dal management di Nestlé Italiana (2,2 miliardi di fatturato nel 2014). (DM - Distribuzione Moderna)