Sky – Inter, Sanchez parzialmente in gruppo: può essere convocato con la Samp

fcinter1908 SPORT

Le novità positive verso la ripresa del campionato contro la Sampdoria arrivano sul fronte Alexis Sanchez , fin qui mai a disposizione di Simone Inzaghi in questo inizio di stagione.

Come riportato da Sky Sport direttamente da Appiano Gentile, Sanchez oggi si è allenato parzialmente in gruppo.

Si apre questa possibilità verso il match, una speranza importante visto che Lautaro Martinez e Correa torneranno dal Sudamerica

Dipenderà dai prossimi allenamenti, se i progressi saranno confermati, potrebbe essere convocato già domenica per la Sampdoria e giocare uno spezzone di match. (fcinter1908)

Su altre testate

Nella lista dei convocati ci sarà certamente Gagliardini. Redazione FcInterNews. Alexis Sanchez sembra finalmente recuperato. Il centrocampista potrebbe anche strappare uno spezzone di gara (contro le genovesi ha sempre fatto bene). (Fcinternews.it)

Deve lavorare un po' e può migliorare". Intanto, l'estate ha portato il, e la conseguente interruzione dei rumors di mercato relativi al suo futuro. (Calciomercato.com)

Dopo aver giocato per 90' contro il Montenegro e per 71' contro la Turchia, l'esterno ha messo nelle gambe un lavoro importante per essere ora protagonista nel club. Ha giocato solo una manciata di minuti nella prima di campionato contro il Genoa, come ricorda Tuttosport, adesso deve raccogliere la sfida, nonché un'eredità pesante come quella di Hakimi. (Fcinternews.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale. Dopo il match al Ferraris, possibile anche l’esordio in Champions League (Samp News 24)

Sampdoria-Inter, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Marassi di Genova. Di seguito il video dell’allenamento pubblicato dal canale YouTube ufficiale del club (QUI le immagini). (Inter-News)

Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare di Matteo Palmisano. La Sampdoria affronterà l’Inter di Simone Inzaghi dopo la sosta: il tecnico nerazzurro sa come si vince al rientro, ma anche D’Aversa può giocarsi le sue carte. (ClubDoria46.it)