Effetto Springsteen: hotel esauriti e prezzi alle stelle per la data del concerto | estense.com Ferrara

Ferrara: nessuna struttura rimasta”.

Le poche strutture libere erano ad almeno 20 km dalla città estense, come Ficarolo o Molinella.

Altri invece hanno approfittato dell’evento anche più che decuplicando i prezzi normali per una notte.

E così i fan più sfegatati, che non baderanno a spese per vedere dal vivo il loro idolo, saranno costretti a pagare cifre fino a 989 euro anzichè 67 (Locanda della Biscia), 964 euro anzichè 167 (Astra Hotel), 476 euro anzichè 132 (Hotel Orologio) rispetto a quanto pagherebbero normalmente in quel periodo dell’anno

È bastato l’annuncio sui profili social del “Boss” Bruce Springsteen, che terrà il suo concerto nel parco urbano il 18 maggio del 2023 per scatenare la corsa ad accaparrarsi un letto. (Estense.com)

Su altri giornali

Già , ma perché non sarà possibile fare esibire Springsteen a San Siro nel 2023? Abbiamo tenuta aperta questa soluzione fin dall’inizio, in alternativa allo stadio di San Siro. (IL GIORNO)

Serie A 2022/23, tutte le date del nuovo campionato. Il via ci sarà a Ferragosto. E le prime sette giornate saranno comprese tra appunto il 14 agosto e il 18 settembre (Minuti Di Recupero)

E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023. «Appena si è sparsa la notizia - ha detto Nicola Scolamacchia - abbiamo già avuto richieste da parte dello staff e di alcuni fan» (La Nuova Ferrara)

Le parole del Boss. Bruce Springsteen torna in concerto. (IL GIORNO)

In Italia, Springsteen passerà da Ferrara, Roma e Monza. Le vendite generali apriranno alle 10 di giovedì 26 maggio (Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (Monza), per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la presale) (RomaToday)

Ulteriori città nel Regno Unito e in Belgio saranno annunciate in un secondo momento Le tappe confermate sono Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)