Bruce Springsteen in Italia nel 2023: i tre attesissimi appuntamenti

Lo farà nel 2023 con tre live a Ferrara, Roma e Monza.

Si esibirà insieme alla sua E Street Band al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara il 18 maggio 2023, al Circo Massimo di Roma il 21 maggio 2023 e al Prato della Gerascia (all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza) il 25 luglio 2023.

La vendita in anteprima sarà attiva dalle 10 alle 23.59 di mercoledì 25 maggio per le date di Ferrara e Roma

Bruce Springsteen torna in Italia in concerto. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Ferrara Ora i fan di tutta Italia, e quelli di Ferrara a maggior ragione, hanno un unico pensiero: conquistare il proprio posto al parco urbano “Giorgio Bassani”. E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023. (La Nuova Ferrara)

Le tappe confermate sono Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza. Dice Springsteen: "Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul prato della Gerascia, un prato storico, uno dei più importanti del nostro Parco, già danneggiato (non ha ancora recuperato) dai concerti voluti da Scanagatti (precedente giunta monzese). Ad opporsi è il Comitato Parco che da sempre è contrario ai grandi eventi nel polmone verde cittadino. (MonzaToday)

Sette anni dopo Bruce Springsteen tornerà a suonare a Roma. Nel dettaglio, le date sono quelle di giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all'interno dell'Autodromo Nazionale di Monza (RomaToday)

ma quando prenderà il via la Serie A 2022/23? E le prime sette giornate saranno comprese tra appunto il 14 agosto e il 18 settembre (Minuti Di Recupero)

Bruce Springsteen torna in concerto. Le parole del Boss. (IL GIORNO)