Delitto di Avellino: "Mio figlio non ha ucciso da solo, Giovanni manipolato da Elena"

L'HuffPost INTERNO

“Io e mio marito stiamo soffrendo - dice ancora Maria Crisci - ma non era la nostra famiglia a essere manchevole.

Non è la nostra famiglia che non ha amore al suo interno”

Oltretutto il legale Mario Villani si dice convinto che “sulla scena del crimine ci sono state molte interferenze: 14 coltellate sono tante e Giovanni non era solo in quella casa”.

La linea di difesa, illustrata in un’intervista al Mattino, è che lei abbia chiesto al giovane fidanzato di uccidere il padre e lui avrebbe agito come un burattino. (L'HuffPost)

Su altre fonti

A un certo punto Elena scrive: “Odio tutta la mia famiglia“. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, il padre della ragazza è stato ucciso con 14 coltellate perché non apprezzava la loro relazione. (Il Fatto Quotidiano)

Le urla dell'uomo hanno salvato la moglie e l’altra figlia, mentre Limata fuggiva per tornare a casa a Cervinara, un comune vicino. Aldo Gioia, soccorso e portato in ospedale, è morto poche ore dopo il ricovero (Today.it)

Non si sono incrociati neppure per un istante, scortati dal carcere di Avellino al tribunale, Elena Gioia, 18 anni, e Giovanni Limata, 23 anni. Elena Gioia, in questo caso potrebbe tornare nella casa al quinto piano di corso Vittorio Emanuele dove suo padre è stato accoltellato dal fidanzato (Gazzetta di Modena)

Continuano le indagini degli inquirenti per ricostruire gli ultimi attimi della vita di Aldo Gioia, il 53enne geometra avellinese ucciso nella notte di venerdì da Giovanni Limata, 23 anni, con la complicità della figlia Elena. (AvellinoToday)

“Amo’ no mia sorella non può rimanere”, scrive Elena a Giovanni Nel pomeriggio i due fidanzatini killer programmano la tragedia che si sarebbe consumata in serata. (L'Occhio di Avellino)

E, allora, via al duello a distanza con il Südtirol, di scena a Pesaro, contro la Vis già salva e certa di essere fuori dai playoff. Avellino, ecco cosa cambierebbe chiudendo da migliore terza Duello a distanza con il Südtirol per un piazzamento potenzialmente determinante in ottica playoff. (Ottopagine)