"Roma città libera" da tutte le mafie

Partito Democratico INTERNO

La Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie è giunta alla sua ventinovesima edizione. Una storia di impegno e ricordo che ha visto, anche quest’anno, tantissime associazioni, scuole, realtà sociali, enti locali, scendere in piazza per gridare il proprio No alla mafie. Ancora una volta le strade di Roma si sono riempite di volti e storie che si intrecciano in una grande ricordo collettivo e di gratitudine. (Partito Democratico)

Su altri media

Ma non lo è. E' diventato uno dei tanti temi. (Corriere TV)

“Liberi di Scegliere è una grande rivoluzione culturale e giudiziaria, un percorso rivoluzionario, ideato dal giudice Roberto di Bella. (StrettoWeb)

Tutti verranno ricordati oggi a Roma dove tantissime persone hanno sfilato per le vie del centro, fino al Circo Massimo, per la ventinovesima giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime della criminalità organizzata. (Mediaset Infinity)

Collettiva.it (FLC CGIL)

Don Luigi Ciotti: "Quello al sindaco di Bari è attacco politico? Ma certo" (LAPRESSE)

Le voci del corteo. E le voci, in particolare, della Calabria che dice no alla ‘ndrangheta e a ogni forma di protervia mafiosa. Hanno preso parte quasi centomila persone alla manifestazione organizzata da Libera, a Roma, per celebrare la Giornata della memoria e dell’impegno, al fianco dei familiari delle vittime di mafia. (LaC news24)