Lazio bella, ma senza più Europa. Non resta che il campionato e domenica è già tempo di esami

TUTTO mercato WEB SPORT

Resta il campionato e la consapevolezza di poter coltivare in questi ultimi tre mesi i sogni di Champions League

Maurizio Sarri amareggiato, ma allo stesso tempo consapevole che il gruppo lo sta seguendo e le prestazioni sono sempre più confortanti.

Lazio bella, ma senza più Europa.

Il centravanti diventa il miglior marcatore di sempre nelle coppe con la maglia della Lazio, raggiungendo a quota 20 reti Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile. Marusic a destra, a sinistra ballottaggio tra Radu e Hysaj: vista la prova con il Porto, potrebbe essere riproposto il romeno dal primo minuto. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:. Verso Lazio-Napoli, le ultime da Formello. Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile. Le ultime di formazione. (CalcioNapoli1926.it)

Come raccolto da TMW, Ciro Immobile non si è allenato: resta ancora da capire il motivo, anche se potrebbe essere solamente gestione. Lazio, le ultime da Formello in vista del Napoli: Immobile non si allena, Pedro in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista ha accusato un lieve problema muscolare e oggi è rimasto a riposo. A centrocampo Leiva, Milinkovic e Luis Alberto supporteranno il tridente che vedrà di sicuro il ritorno di Zaccagni e la probabile conferma di Felipe Anderson. (Solo la Lazio)

Mentre sul versante destro dell’attacco Felipe Anderson dovrebbe essere preferito a Pedro, che andrà in panchina (a sinistra giocherà sicuramente Zaccagni che nell’ultimo periodo ha garantito un ottimo rendimento). (SOS Fanta)

L'attore comico napoletano è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare del match tra Lazio e Napoli. STRAKOSHA 6: Insigne lo punisce con la specialità della casa: a giro e violento, il suo destro dai 18 metri. (La Lazio Siamo Noi)