Kaio Jorge, Giuntoli tenterà l'affondo: fissato il prezzo. Montero resta un obiettivo

AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante ora in forza al Santos è monitorato con grande attenzione dal Direttore Sportivo del Napoli e nelle prossime settimane per sferrare l'affondo decisivo.

Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis stanno monitorando diversi profili in vista della prossima sessione di calciomercato.

Ma è anche vero che spesso Aurelio De Laurentiis non ha badato a spese per quello che concerne i cartellini dei giovani calciatori

Il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, presenterà ad Aurelio De Laurentiis una lista con all'interno i nomi di quei calciatori giovani, ma già pronti per giocare in una squadra ambiziosa come quella azzurra. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Massimiliano Allegri ieri era a Torino, avvistato prima in centro (…) ma di sicuro non è stata la sua presenza in città a convincere i bookmaker che sarà lui il prossimo allenatore della Juventus, perché il tecnico ha ancora una casa nel capoluogo piemontese, dove vive il figlio minore, con cui trascorre parecchio tempo. (IlNapolista)

Non solo: il tecnico avrebbe chiesto al club alcune garanzie, concesse dal club, poi però qualcosa è cambiato Secondo me non ha influito la classifica, era d’accordo su tante cose” 👇https://t.co/BpOJry4NX5 — Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) April 30, 2021. (Siamo la Roma)

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita (Tutto Juve)

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Tra ieri e oggi, ho ricavato frammenti in ottica Juventus e ora è in netta pole position” LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri alla Ferguson | Ribaltone non solo in panchina. (CalcioMercato.it)

Sul quotidiano si legge dell‘incontro tra Andrea Agnelli, presidente della Juve, e John Elkann, presidente di Exor. Oltre al possibile ritorno di Marotta dall’Inter, secondo la Gazzetta Cristiano Giuntoli sarebbe finito nel mirino dei bianconeri (Spazio Napoli)