Il «palpeggiatore di Bologna»in Rete è già un personaggio

BOLOGNA - Il molestatore seriale di Bologna, che da gennaio ha aggredito 5 ragazze, spopola in Rete. Il suo identikit, diffuso dalla Questura, campeggia nelle bacheche di Facebook e su Twitter, c'è anche chi cinguetta al Comune chiedendo di «creare un ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Una riflessione sulle hardware startup e l'Internet of things, partendo dalla recente acquisizione di Nest-Google.The post Kano, Relayr e l’acquisizione Nest-Google: le hardware startup sono la prossima onda appeared first on Working Capital Accelerator. (Working Capital)

La Regione presenta la propria ‘Smart specialisation strategy’. La Smart Specialisation Strategy (lanciata dalla Commissione europea e punto di riferimento per la... (Bologna 2000)

Sono... L'annuncio dal commissario Kroes. (La Repubblica)

La Procura della Repubblica conferma l'esistenza delle immagini, ma nega l'identificazione dell'uomo che nelle scorse settimane ha aggredito numerose donne a... (La Repubblica)

Marco De Rossi intervista Salvatore Aranzulla, il creatore del blog di informatica più seguito d'Italia.The post Salvatore Aranzulla: “Gli startupper italiani? Fuffa e vittimismo” appeared first on Working Capital Accelerator. (Working Capital)

Il 30 Gennaio Working Capital apre il nuovo acceleratore di Bologna.The post Make in Bologna appeared first on Working Capital Accelerator. (Working Capital)