Bologna/ E' caccia al maniaco. Su Facebook diventa un personaggio

In città è caccia al palpeggiatore seriale che ha aggredito in pochi giorni 5 ragazze che si aggiravano da sole sotto i portici di Bologna. Il suo identikit, frutto della descrizione delle vittime molestate dal maniaco e diramato ieri dalla polizia felsinea, viene ... (il Democratico)

La notizia riportata su altre testate

Il 30 Gennaio Working Capital apre il nuovo acceleratore di Bologna.The post Make in Bologna appeared first on Working Capital Accelerator. (Working Capital)

Marco De Rossi intervista Salvatore Aranzulla, il creatore del blog di informatica più seguito d'Italia.The post Salvatore Aranzulla: “Gli startupper italiani? Fuffa e vittimismo” appeared first on Working Capital Accelerator. (Working Capital)

Una riflessione sulle hardware startup e l'Internet of things, partendo dalla recente acquisizione di Nest-Google.The post Kano, Relayr e l’acquisizione Nest-Google: le hardware startup sono la prossima onda appeared first on Working Capital Accelerator. (Working Capital)

.. (La Repubblica)

La Startup Euro Partnership mapperà le aziende innovative e cercherà di farle interagire con le grandi aziende. Sono... (La Repubblica)

L’appuntamento è per martedì 21 gennaio 2014 a Bologna, a partire dalle ore 10, nella sala Conferenze della Terza Torre (viale della Fiera 8). La Regione presenta la propria ‘Smart specialisation strategy’. (Bologna 2000)