MERCATO - Fiorentina, Milenkovic vicino al rinnovo con i Viola, beffata la concorrenza

Napoli Magazine SPORT

Soprattutto i bianconeri, negli ultimi giorni, sembravano pronti a fare un'offerta alla Viola per il difensore, mentre la strada per i nerazzurri si era raffreddata una volta rimasto in stallo il trasferimento di Milan Skriniar al Paris Saint-Germain

Fiorentina, Milenkovic vicino al rinnovo con i Viola, beffata la concorrenza. Volge al termine uno dei tormentoni più ascoltati dell'estate 2021: Nikola Milenkovic è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Fiorentina, chiudendo così le porte a Juventus e Inter (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Alla fine il derby d'Italia sul mercato perpotrebbe risolversi in un nulla di fatto. Come riferisce DAZN, il centrale della Fiorentina dovrebbe restare alla Fiorentina e rinnovare il contratto con i viola. (ilBianconero)

La Nazione di oggi precisa che non esiste un ultimatum e se per lui arriverà la famosa “offerta irrinunciabile” tutto può ancora succedere. La priorità resta quella di finalizzare la trattativa per far restare in viola il difensore serbo e farlo rinnovare (fiorentinanews.com)

Club che però non stuzzica particolarmente la fantasia del giocatore, propenso a declinare l'offerta. Il derby d'Italia a distanza tra Inter e Juventus per Nikola Milenkovic potrebbe finire in pareggio e a reti bianche per entrambe. (Fcinternews.it)

Allegri considera il brasiliano un jolly della difesa, importante nell'uscita palla al piede e ancor più determinante nella sua duttilità. Per questo, se anche non dovesse arrivare Milinkovic, la Juve potrebbe far partire ugualmente Daniele Rugani (ilBianconero)

Alla conclusione del calciomercato manca poco, e il futuro del difensore serbo sembra ormai essere deciso. Stiamo parlando di Nikola Milenkovic, il difensore della Fiorentina è uno dei migliori della Serie A. (Direttagoal.it)

Alla base di questa decisione anche il fatto che nessuna big ha rotto gli indugi e, dopo tanto interesse, alla fine c’è stato poco di concreto (Calcio News 24)