DAZN - Milenkovic, sempre più probabile il rinnovo con la Fiorentina

Tutto Juve SPORT

Come riportato da "DAZN", infatti, l'entourage del giocatore si sarebbe convinto delle rinnovate ambizioni dei toscani, ed avrebbe aperto alla possibilità di continuare a lungo insieme.

Seguito da Juventus ed Inter in Serie A, e da Siviglia ed Arsenal all'estero, Nikola Milenkovic, difensore centrale classe 1997 della nazionale serba, potrebbe, alla fine, restare alla Fiorentina, e rinnovare il contratto con i viola. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Allegri considera il brasiliano un jolly della difesa, importante nell'uscita palla al piede e ancor più determinante nella sua duttilità. Se dovesse perdere il centrale cresciuto in bianconero, a quel punto non avrebbe la prima alternativa per il rimpiazzo. (ilBianconero)

Le prossime 48 ore però saranno quindi decisive per reinquadrare tutta la situazione e arrivare così al rinnovo tanto cercato. La priorità resta quella di finalizzare la trattativa per far restare in viola il difensore serbo e farlo rinnovare (fiorentinanews.com)

Tra i due litiganti, il terzo gode e in questo caso a godere potrebbe essere proprio la Fiorentina, titolare del cartellino del difensore serbo. Club che però non stuzzica particolarmente la fantasia del giocatore, propenso a declinare l'offerta. (Fcinternews.it)

Come riferisce DAZN, il centrale della Fiorentina dovrebbe restare alla Fiorentina e rinnovare il contratto con i viola. Alla fine il derby d'Italia sul mercato perpotrebbe risolversi in un nulla di fatto. (ilBianconero)

L’uscita di De Ligt dalla Juventus aveva fatto protendere il club bianconero a puntare su Milenkovic viste le tante difficoltà ad arrivare a Kalidou Koulibaly. Stiamo parlando di Nikola Milenkovic, il difensore della Fiorentina è uno dei migliori della Serie A (Direttagoal.it)

Alla base di questa decisione anche il fatto che nessuna big ha rotto gli indugi e, dopo tanto interesse, alla fine c’è stato poco di concreto (Calcio News 24)