DAZN - Milenkovic, sempre più probabile il rinnovo con la Fiorentina

DAZN - Milenkovic, sempre più probabile il rinnovo con la Fiorentina
Tutto Juve SPORT

Come riportato da "DAZN", infatti, l'entourage del giocatore si sarebbe convinto delle rinnovate ambizioni dei toscani, ed avrebbe aperto alla possibilità di continuare a lungo insieme.

Seguito da Juventus ed Inter in Serie A, e da Siviglia ed Arsenal all'estero, Nikola Milenkovic, difensore centrale classe 1997 della nazionale serba, potrebbe, alla fine, restare alla Fiorentina, e rinnovare il contratto con i viola. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Sul tavolo c'è sempre una proposta triennale di rinnovo con i viola a oltre 3 milioni a stagione Milenkovic è da tempo nel mirino di Juventus, Inter, Arsenal e Siviglia. (Tuttosport)

Allegri considera il brasiliano un jolly della difesa, importante nell'uscita palla al piede e ancor più determinante nella sua duttilità. Per questo, se anche non dovesse arrivare Milinkovic, la Juve potrebbe far partire ugualmente Daniele Rugani (ilBianconero)

Alla base di questa decisione anche il fatto che nessuna big ha rotto gli indugi e, dopo tanto interesse, alla fine c’è stato poco di concreto (Calcio News 24)

MERCATO - Fiorentina, Milenkovic vicino al rinnovo con i Viola, beffata la concorrenza

Considerato quanto l’allenatore punti sul serbo. Il club di Commisso ci crede e l’incontro tra i dirigenti ed il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha segnato un altro passo verso il sorriso di Italiano. (Tutto Napoli)

Fiorentina, Milenkovic sempre più vicino alla permanenza: pronto il rinnovo di contratto. vedi letture. Nikola Milenkovic alla Fiorentina, una permanenza sempre più probabile. Il Corriere Fiorentino scrive che la proposta di rinnovo avanzata dal club viola al suo procuratore Ramadani ha fatto breccia nel cuore e nelle intenzioni del difensore serbo che, dopo qualche giorno di riflessione, dovrebbe firmare il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Milenkovic vicino al rinnovo con i Viola, beffata la concorrenza. Volge al termine uno dei tormentoni più ascoltati dell'estate 2021: Nikola Milenkovic è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Fiorentina, chiudendo così le porte a Juventus e Inter (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr