Previsioni meteo, in arrivo fiammata africana. Poi, violenti temporali: dove e quando

IL GIORNO INTERNO

Al centro:tutto sole e caldo, mentre al sud sole prevalente.

Venerdi' 23 luglio, al nord, alcuni temporali pomeridiani sulle Alpi del Triveneto, sole altrove.

Sabato 24 luglio, al nord, temporali sull'arco alpino, sole altrove.

Domenica 25 luglio temporali possibili anche in pianura, specie al Nordovest, gran caldo altrove

Al sud soleggiato.

(IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Giornata estiva, con temperature in aumento e colonnina di mercurio che dovrebbe arrivare a sfiorare i 34° (previsti nelle prime ore del pomeriggio). Tempo di lettura: 2 minuti. Giornata diversa per le province campane quella di giovedì 22 luglio 2021. (anteprima24.it)

na giornata che andrà a rannuvolarsi: ecco le previsioni meteo per la Liguria di Primocanale in collaborazione con InMeteo. Previsioni Giovedì 22 Luglio. Mattina: tempo stabile con cieli inizialmente poco nuvolosi, ma con tendenza ad aumento delle nubi. (Primocanale)

Domenica 25: peggiora al Nord con temporali, gran caldo al Centro-Sud caldo al Centro-Sud, temporali su parte del Nord. Venerdì 23: bel tempo e caldo in aumento su tutte le regioni, locali rovesci diurni sulle Alpi. (3bmeteo)

Le previsioni meteo per venerdì 23 luglio. Giornata prevalentemente soleggiata su gran parte dell’Italia. Temperature in ulteriore aumento con caldo intenso in gran parte d’Italia; punte a sfiorare i 40 gradi in Sardegna dove soffierà uno Scirocco localmente moderato (METEO.IT)

Temperature: minime stazionarie, massime in rialzo. Temperature: minime e massime in lieve calo. (Valseriana News)

Meteo Trani: bel tempo almeno fino a sabato. 22 luglio 2021 ore 12:38. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Trani. Previsioni meteo Trani, giovedì, 22 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)