Belen Rodriguez da urlo, nuova foto esagerata su Instagram

Uno scenario incredibile come il fascino intramontabile di Belen Rodriguez.

Leggi anche – Belen Rodriguez quarantena in bikini, foto in costume e i fan ringraziano

L’ultimo post Instagram ritrae il fisico mozzafiato della showgirl argentina, in particolare un perfetto lato B.

Belen Rodriguez bollente: foto in costume e posa sensuale. Una scelta non condivisa da tutti, come si legge nei commenti, anche se la maggior parte restano positivi. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio" ha detto Belen, intervistata da Chi Magazine, "poi è successo quello che è successo. Sulla riconciliazione con De Martino: "Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. (Tiscali.it)

Poi succede quello che succede…. Solo che quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. (DiLei Vip)

Belen e la paura di Emma. Leggi anche: Emma bacia Belen Rodriguez. Eppure è andata proprio cosi con Stefano De Martino. (SoloDonna)

Infatti, Belén dice la sua sulla relazione tra aspetto fisico e televisione: “Però permettetemelo: una bella ragazza che sa fare spettacolo funziona di più. Prima si esprime su Emma Marrone, storica ex del suo amore ritrovato Stefano De Martino, poi sui programmi di Barbara d’Urso. (Thesocialpost.it)

Alla domanda, poi, se De Martino sia riuscito a cambiare il suo carattere, la replica della Rodriguez non si fa attendere: “Tutti i rapporti che ho avuto mi hanno fatto crescere, ognuno in modo diverso. (Fidelity News)

Di certo un sorriso scapperà anche a Emma leggendo la risposta della sua vecchia rivale. Nel paragone tra le due la più debole poteva apparire Emma e invece Belen ha rivelato: “Cantavo sempre a casa, la copiavo”. (Ultime Notizie Flash)