Salernitana - Parma in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario

Stadionews.it SPORT

Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Inizia ufficialmente la stagione anche per Salernitana e Parma.

Le due squadre si affrontano nei trentaduesimi di Coppa Italia ( il regolamento).

SALERNITANA – PARMA: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERE LA COPPA ITALIA, ITALIA 1, LINK LIVE. La partita – calcio d’inizio alle ore 21:00 di domenica 7 agosto – sarà visibile in diretta televisiva, gratis e in chiaro: il match sarà infatti trasmesso live da Mediaset, in tv sul “20” (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e al numero 151 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity (CLICCA per lo streaming del “20”), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

Su altre testate

Salernitana-Parma, tempo d'esordio in Coppa. Alle 21 il via: ecco come seguirla in tv e su TMW. vedi letture. La Salernitana rivoluzionata di Nicola sfida oggi all'esordio in Coppa Italia il Parma di Pecchia. (TUTTO mercato WEB)

COME ARRIVA LA SALERNITANA. Granata in emergenza sin dalla prima gara ufficiale della nuova stagione. In difesa scelte praticamente fatte, con Romagnoli e Delprato chiamati a fronteggiare i temibili attaccanti della Salernitana con cui daranno vita ad un interessante duello molto fisico. (tuttosalernitana.com)

L'edizione odierna de La Città pone in primo piano la gara di oggi all'Arechi tra Salernitana e Parma valevole per il primo turno di Coppa Italia. (tuttosalernitana.com)

- L’ultimo match ufficiale tra Salernitana e Parma risale al 26 febbraio 2018 in Serie B: vittoria dei Ducali per 1-0 in trasferta con gol di Jacopo Dezi. - Il Parma non ha pareggiato nessuna delle ultime 14 partite di Coppa Italia (7V, 7P) (tuttosalernitana.com)

Il primo avversario della Salernitana 2022/2023 è il Parma, squadra di serie B che nutre ambizioni di risalita in Serie A, dopo la delusione dello scorso anno con il mancato raggiungimento dei playoff. (tuttosalernitana.com)

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Sy, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Kechrida; Ribery, Botheim:. In difesa è Coulibaly a vincere il ballottaggio con Zagaritis, mentre a centrocampo viene confermata la coppia Estevez-Juric (TUTTO mercato WEB)