Regolamento Salernitana-Parma: cosa succede in caso di pareggio in Coppa Italia?

SPORTFACE.IT SPORT

Ma cosa prevede il regolamento in caso di pareggio al 90′?

by Christian Poliseno. Tutto pronto per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023.

Regolamento Salernitana-Parma: cosa succede in caso di pareggio in Coppa Italia?

Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvederà a far battere i calci di rigore

Al termine dei 90′, in caso di parità, la sfida andrà avanti ai tempi supplementari, della durata di 15 minuti ciascuno. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Sy, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Kechrida; Ribery, Botheim:. Nicola conferma il 3-5-2 con la coppia offensiva formata da Botheim e Ribery, con Bonazzoli inizialmente in panchina, mentre sulla fascia destra di centrocampo il tecnico dei campani punta su Sy. (TUTTO mercato WEB)

Il primo avversario della Salernitana 2022/2023 è il Parma, squadra di serie B che nutre ambizioni di risalita in Serie A, dopo la delusione dello scorso anno con il mancato raggiungimento dei playoff. (tuttosalernitana.com)

- Questa sarà la prima sfida in Coppa Italia tra Salernitana e Parma. La Salernitana scenderà in campo e sfiderà il Parma che, non ha bisogno di presentazioni. (tuttosalernitana.com)

Nicola suona la carica e vuole il passaggio del turno (tuttosalernitana.com)

Salernitana-Parma, tempo d'esordio in Coppa. Prima per Botheim, altri volti nuovi nei campani come Pirola, per il Parma atteso il 4-3-1-2 con Vazquez a guidare la trequarti. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta di Parma la definisce “un primo passaggio importante della stagione”, in cui bisognerà dare continuità alle confortanti prove mostrate in precampionato con Vazquez nei panni di uomo chiave-rifinitore e Mihaila come arma preziosa sottoporta. (Forza Parma)