Mbappé rivuole tutto, l’ostacolo è Lewa

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

E’ una domenica per le big in Qatar. A partire dalla Francia. Superato il girone, i Bleus si presentano all’esame degli ottavi e affrontano la Polonia. Il ct Didier Deschamps si è detto certo dell’impegno che metteranno i suoi – campioni in carica – per provare ad andare avanti nel torneo iridato, senza però caricare di troppe pressioni i suoi uomini. Un Mondiale che fin qui ha regalato tante sorprese: "Tutte le partite sono difficili, tutte le squadre sono molto ben preparate – ha detto Deschamps –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Dallatana (12 TV Parma): "Punto che non ha fatto contento nessuno". vedi letture. Così Alberto Dallatana nel suo servizio a commento di Cagliari-Parma per 12 TV Parma: "E' un punto che non ha fatto contento nessuno quello tra Cagliari e Parma, i sardi sono usciti tra i fischi dei loro tifosi che non vedono una vittoria da sei giornate. (Tutto Cagliari - News)

Le formazioni ufficiali di Francia-Polonia. Per Didier Deschamps tornano tutti i titolari dopo il riposo nella sfida contro la Tunisia. Un attacco pesante contro una Polonia che si affida a Robert Lewandowski, mentre Milik partirà dalla panchina. (Calcio In Pillole)

. Parte da Parma la prima catena di passaggi virtuali di palla ovale per sensibilizzare sulle malattie rare: si chiama “Play the Rare Game for the Rare Ones”, ed è un progetto realizzato dalle Zebre Rugby Club di Parma in collaborazione con Chiesi Global Rare Diseases a sostegno della Fondazione Make-A-Wish International. (Sardegna Reporter)

Avanti con gli Ottavi di Finale, dopo le vittorie di ieri di Argentina e Olanda. Stasera in campo anche Inghilterra e Senegal (Fiorentina.it)

Videolina, Masu: "Cagliari-Parma film già visto e che inizia a stancare i tifosi". vedi letture. Così Alberto Masu nel suo servizio per il Tg di Videolina: "L'appuntamento mancato con la vittoria e i fischi finali di tutto lo stadio. (Tutto Cagliari - News)

Francia (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Alle 16:00 si sfideranno Francia e Polonia, partita degli ottavi del Mondiale in Qatar. (Tutto Cagliari - News)