Mondiali 2022, Francia-Polonia è Mbappe contro Lewandowski

Adnkronos SPORT

Non si gioca mai uno contro uno su un campo di calcio. E non succede neanche ai Mondiali 2022 in Qatar. Ma oggi Francia-Polonia, in campo alle 16, vuol dire anche Kylian Mbappe contro Robert Lewandowsi. Il primo è già padrone dei Mondiali, insieme a Messi, e deve confermare di essere in grado di trascinare la Francia. Il secondo, finora in ombra, è riuscito a segnare il suo primo gol in un Mondiale ma è chiamato a riscattare prestazioni che finora, per lui e per la Polonia, sono state tutt'altro che esaltanti. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dallatana (12 TV Parma): "Punto che non ha fatto contento nessuno". vedi letture. Così Alberto Dallatana nel suo servizio a commento di Cagliari-Parma per 12 TV Parma: "E' un punto che non ha fatto contento nessuno quello tra Cagliari e Parma, i sardi sono usciti tra i fischi dei loro tifosi che non vedono una vittoria da sei giornate. (Tutto Cagliari - News)

Avanti con gli Ottavi di Finale, dopo le vittorie di ieri di Argentina e Olanda. Stasera in campo anche Inghilterra e Senegal (Fiorentina.it)

LE FORMAZIONI UFFICIALI Francia (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. (Tutto Cagliari - News)

Videolina, Masu: "Cagliari-Parma film già visto e che inizia a stancare i tifosi". vedi letture. Così Alberto Masu nel suo servizio per il Tg di Videolina: "L'appuntamento mancato con la vittoria e i fischi finali di tutto lo stadio. (Tutto Cagliari - News)

col/fsc/gtr (Sardegna Reporter)

Nelle formazioni ufficiali di Francia-Polonia quattro attaccanti per Deschamps contro il solo Lewandowski per i polacchi. Nelle formazioni ufficiali di Francia-Polonia zero sorprese, con entrambe che schierano i migliori a disposizione. (Calcio In Pillole)