Alessio Boni, dramma in diretta: “Testimone di due suicidi”

Perché Boni, bergamasco doc, è stato involontario testimone di due suicidi consumati sotto i suoi occhi.

Alessio Boni racconta il suo dramma in diretta: in due momenti diversi della vita è stato testimone oculare di due suicidi. . Attore intenso e profondo, amatissimo dal pubblico (soprattutto quello femminile), la nuova fatica di Alessio Boni è un libro.

A 53 anni non se l’aspettava quasi più ma è stata svolta svolta bellissima: “Mi sta insegnando tantissimo, gioco con lui il più possibile

Boni ha raccontato di aver vissuto un rapporto contrastato con il padre perché quest’ultimo avrebbe voluto vederlo continuare l’azienda di famiglia. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

La vita privata di Nina Verdelli. La giovane che vanta una carriera incredibile ha trovato l’amore con il noto Alessio Boni. Ha conquistato notorietà grazie alla sua relazione con il famoso attore italiano Alessio Boni. (Metropolitan Magazine )

Recentemente, però, complice anche la gravidanza, non ha potuto evitare iriflettori sulla storia d’amore che vive con Alessio Boni. Nina Verdelli e Lorenzo sono la compagna e il figlio di Alessio Boni: la coppia vive un amore che cresce senza sentire l’esigenza di sposarsi. (CheDonna.it)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . La Verdelli si è anche dedicata alla scrittura di un libro. Nina Verdelli: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista. (ViaggiNews.com)

Nato nei pressi del lago d’Iseo, la sua è una famiglia di umili origini. 03 aprile 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

“Ho assistito a due suicidi, una persona che si è buttata e uno che si è tagliato le vene Boni ha anche svelato qualcosa che ha profondamente segnato la sua vita. (SuperGuidaTV)

Se me le avesse date tutte vinte magari io ora sarei a fare il piastrellista e non me ne sarei mai andato a cercare la mia strada".Parlando del suo, maturato da ragazzo, Alessio Boni aveva raccontato al magazine: "Si chiedevano tutti perché non volessi piegare la schiena, sudare, faticare. (Mediaset Play)