Incidente ad Arenzano, morto il 25enne caduto in moto la notte della semifinale

GenovaToday INTERNO

Un ragazzo di 25 anni, cogoletese, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto ad Arenzano lo scorso 7 luglio, notte in cui tutto il Paese festeggiava la vittoria dell'Italia nella semifinale dei Campionati europei di calcio.

Il giovane era stato trovato a terra, vicino alla sua moto, da alcuni passanti in via del Mare, zona Pineta, che avevano chiamato i soccorsi.

Sulla dinamica dell'incidente è stata aperta un'indagine dai carabinieri di Arenzano ma, putroppo, il 25enne, dopo essere rimasto nove giorni in coma non ce l'ha fatta: l'equipe medica ha constatato il suo decesso questa mattina

Quando i militi della Croce d'Oro di Sciarborasca e il dottore dell'automedica erano arrivati sul posto, il 25enne era già in gravissime condizioni, intubato, era stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino, dove era arrivato alle 2.30 di notte. (GenovaToday)

Su altre fonti

Sono tre i mezzi coinvolti nello schianto avvenuto questa mattina alla Baraccola, a pochi metri dal supermercato Eurospin. Nell'incidente, avvenuto tra un autobus, un'auto ed un furgone, è rimasto ferito un ragazzo classe 1994. (AnconaToday)

Alla famiglia e agli amici di Dario le condoglianze di tutto lo staff di Cronache Ponentine A nome di tutta l’Amministrazione esprimo le più sentite condoglianze e li ringrazio per il gesto di immenso valore civico». (Cronache Ponentine)

Era rimasta per circa due mesi in coma e successivamente aveva affrontato un lungo periodo di riabilitazione. La notizia dell’incidente aveva scosso l’intera comunità, essendo Valentina Grigoli un volto molto conosciuto in città e in particolare nel quartiere Riva. (La Provincia di Biella)

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma non hanno potuto fare nulla L'incidente è avvenuto nel Cuneese, sulla fondovalle del Tanaro, tra i comuni di Bastia Mondovì e Carrù. (La Repubblica)

Sul luogo del sinistro si segnala un’auto in fiamme. Carrù – Incidente sulla strada provinciale 23, all’altezza di Carrù, nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 luglio. (LaGuida.it)

Nell’impatto ed a seguito dell’esplosione del veicolo, un’occupante, di cui non si conoscono le generalità è rimasto ucciso, mentre l’emergenza sanitaria del 118, ha condotto un secondo ferito in codice verde ed un’altro ferito in codice giallo con l’eliambulanza al Regina Montis Regalis di Mondovì. (http://gazzettadalba.it/)