Silvano e Jessica, papà e figlia morti in un tragico incidente

MilanoToday.it INTERNO

Silvano e Jessica erano molto noti in paese.

Foto - L'incidente in cui hanno perso la vita padre e figlia

I soccorritori, intervenuti con l'ambulanza e l'elisoccorso, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due.

Dramma giovedì sera lungo la Provinciale 21, in località Villanuova, all'interno del territorio comunale di Teglio, teatro di un incidente costato la vita a Silvano Andreoli, 48 anni, e sua figlia Jessica, 21. (MilanoToday.it)

Su altri media

Sale così a 23 il numero dei morti sulle strade della provincia di Cuneo da inizio anno Sul posto anche i vigili del fuoco di Cuneo, la polizia municipale del paese e i carabinieri. (Sky Tg24 )

Grave il bilancio dell’incidente, con una persona deceduta e due feriti, l’uno in codice verde e l’altro in codice giallo, trasportati dall’elisoccorso all’ospedale di Mondovì Sul luogo del sinistro si segnala un’auto in fiamme. (LaGuida.it)

Alice Ferrero CARRÙ Nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 luglio, intorno alle ore 16.30 si è verificato un gravissimo incidente stradale nel comune di Carrù, lungo la Fondovalle strada provinciale 23 . (http://gazzettadalba.it/)

Era rimasta per circa due mesi in coma e successivamente aveva affrontato un lungo periodo di riabilitazione. – Nei giorni scorsi ha patteggiato due anni di reclusione con la condizionale e la revoca della patente Veronica A. (La Provincia di Biella)

«Dario aveva solo 26 anni – scrive Paolo Bruzzone, sindaco di Cogoleto, su Facebook -. A nome di tutta l’Amministrazione esprimo le più sentite condoglianze e li ringrazio per il gesto di immenso valore civico». (Cronache Ponentine)

A bordo della Polo viaggiavano due cittadini tedeschi rimasti feriti non gravemente e trasportati dall'équipe del 118 in elicottero all’ospedale di Mondovì. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma non hanno potuto fare nulla (La Repubblica)