Sanità, Lorenzin: "Nessun taglio alla sanità nel decreto Irpef"

Brescia Oggi INTERNO

Al termine del Cdm che ha definito lo sconto sull'Irpef per i redditi medio-bassi, il ministro della Salute espirme la sua soddisfazione per aver sventato i possibili tagli alla sanità previsti alla vigilia nell'ordine di 2,4 miliardi per i prossimi due anni. Alla richiesta ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Non ci sono tagli agli stipendi degli insegnanti. Lo scrive su Twitter il presidente del Consiglio Matteo Renzi, a proposito del decreto per il taglio dell'Irpef che approda ora in Consiglio dei ministri a ... (L'Occhio Che)

Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanità. In tutto il decreto infatti la parola sanità non è menzionata e questo è estremamente importante. (Italiaglobale.it)

Niente tagli alla sanità nel Dl Fisco, e ora "non ci sono più scuse. (Il Cittadino)

"Quella di oggi è una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini". "Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanità. (Caserta News)

Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanita'''. (ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Quella di oggi e' una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini. (Agenzia di Stampa Asca)

In vista del Consiglio dei ministri, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin affila le armi per difendere il settore di ... (ilVelino/AGV NEWS)