Genoa parla Behrami: “Ancora un anno qui poi smetto”

Europa Calcio INTERNO

– Queste le sue dichiarazioni.

Piuttosto a livello di squadra vorrei contribuire a far vivere a questo club un campionato meno sofferto rispetto a quello degli ultimi anni

Un ultimo campionato con il Genoa, la squadra che nel 2003 lo prese dal Lugano e gli offrì la prima opportunità da professionista.

Solo così ho accettato di chiudere la mia carriera con un ultimo campionato qui al Genoa, dove tutto è iniziato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Pandev ha deciso di restare un altro anno con il Genoa prima di appendere gli scarpini al chiodo. Sarà la sua settima stagione con il grifone cucito sul petto con cui fino ad ora ha messo a segno 28 goal in 156 presenze (Calcio In Pillole)

Il Torino vorrebbe Pjaca con la formula del prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece preferirebbe invece che venisse inserito la clausola per l'obbligo di riscatto: per questo motivo c'è ancora distanza tra le parti Marko Pjaca è uno dei giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rinforzare il reparto offensivo di Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Scrive il quotidiano: "Per quanto riguarda il capitolo attaccante ieri un altro nome è stato abbinato all'Udinese ed è quello del croato Pjaca, di proprietà della Juventus e che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Genoa. (TuttoUdinese.it)

Dopo un periodo di riflessione l’ex attaccante dell’Inter ha deciso di proseguire un’altra stagione per poi chiudere la sua carriera facendolo davanti ai tifosi negli stadi». Il macedone, dopo aver trascinato il Genoa alla salvezza con Ballardini e segnato con la Macedonia del Nord ad Euro2020, ha deciso di continuare un’altra stagione. (Inter-News)

GENOA, ANCORA PANDEV: VICINO IL RINNOVO DI UN ALTRO ANNO. Come riportato da Goal.com infatti, secondo Sky Sport Pandev giocherà con il Grifone anche nella prossima annata. Genoa, Pandev non si ritira: un’altra stagione in rossoblù dopo l’addio in Nazionale. (Europa Calcio)

Solo così ho accettato di chiudere la mia carriera con un ultimo campionato qui al Genoa, dove tutto è iniziato” Il centrocampista 36enne del Genoa, Valon Behrami, in un’intervista a “Il Secolo XIX” ha parlato del suo rinnovo di contratto. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr