Genoa parla Behrami: “Ancora un anno qui poi smetto”

Europa Calcio INTERNO

– Queste le sue dichiarazioni.

Piuttosto a livello di squadra vorrei contribuire a far vivere a questo club un campionato meno sofferto rispetto a quello degli ultimi anni

Un ultimo campionato con il Genoa, la squadra che nel 2003 lo prese dal Lugano e gli offrì la prima opportunità da professionista.

Solo così ho accettato di chiudere la mia carriera con un ultimo campionato qui al Genoa, dove tutto è iniziato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Valutazioni in corso da parte del club granata per l’attaccante della Juventus, destinato ancora una volta a lasciare i bianconeri come riporta Sky Sport. Le ultime sul futuro dell’attaccante croato. Il Torino ci prova per Marko Pjaca. (Juventus News 24)

Attualmente sotto contratto con la Juventus fino al 2023, lascerebbe i bianconeri ancora una volta in prestito, con diritto di riscatto. Su di lui anche il Torino, che negli ultimi giorni ha incontrato il suo agente Alessandro Lucci (TuttoUdinese.it)

"Quando abbiamo parlato del rinnovo ho preteso che non fosse un premio, un gesto d’affetto. Il centrocampista 36enne del Genoa, Valon Behrami, in un’intervista a “Il Secolo XIX” ha parlato del suo rinnovo di contratto. (Calcio In Pillole)

Sarà uno step successivo, ma la valutazione del giocatore per la cessione è uscita da qualche indiscrezione dei giorni scorsi: superiore ai 5 milioni Come riporta Sky Sport, sono diverse le valutazioni che la società granata sta portando avanti per capire se può essere un giocatore adatto al progetto. (ilBianconero)

Marko Pjaca, a meno di sorprese, non resterà alla Juventus. Il giocatore croato, però, potrebbe rimanere a Torino sponda granata. (Virgilio Sport)

Il macedone, dopo aver trascinato il Genoa alla salvezza con Ballardini e segnato con la Macedonia del Nord ad Euro2020, ha deciso di continuare un’altra stagione. L’ex attaccante dell’Inter con cui ha conquistato il triplete nel 2010 sotto la guida di Jose Mourinho, continuerà a giocare un’altra stagione. (Inter-News)