Cagliari, Maran: “Vittoria bellissima. E' una goduria avere Nainggolan”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Maran parla anche di Nainggolan, allenatore in campo: “Radja è incredibile, ha una capacità di leggere la partita incredibile.

Tre punti belli, importanti.

Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria incredibile per 4-3 contro la Sampdoria: “E’ stata una partita incredibile con una grande determinazione da parte del mio Cagliari.

Lo ripaga di tante amarezze ma soprattutto da tre punti alla squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

E’ il 4-3 finale che porta il Cagliari al quarto posto insieme alla Roma a +8 sul Napoli! SUPER RIMONTA. (CalcioNapoli1926.it)

Il recupero di cinque minuti ha spinto il Cagliari in attacco e il tripudio dei tifosi rossoblù è arrivato al 97' grazie a un colpo di testa di Alberto Cerri, appena entrato in campo. SPORTAL.IT | 02-12-2019 23:06 (Virgilio Sport)

E' un peccato perché una squadra che in trasferta fa tre gol e non porta via nemmeno un punto non può essere nient'altro". Ranieri e il Cagliari. "Il Cagliari ha messo qualcosa in più e noi no. (GianlucaDiMarzio.com)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Colori da derby… Cagliari in rossoblù, Doria in blucerchiato classico, con Joao Pedro in fiducia, visto che ci prova da lontano dopo pochi secondi. Al 22° azione solitaria di Joao Pedro, che poi triangola con Simeone, ma alla fine la sua conclusione è debole. (Genova24.it)

Si accende però Joao Pedro, che nel giro di cinque minuti segna una doppietta e porta per la prima volta il risultato sul pareggio. (Superscudetto)