Ranieri: "Dobbiamo recitare il mea culpa. Non attenti sui cross come nel primo tempo"

Sampdoria News SPORT

Su Quagliarella che sembra tornato ad alti livelli, Ranieri ha sottolineato: "Sappiamo che è una lotta dura, siamo borderline.

Andiamo via sconfitti, ma consapevoli di aver fatto il massimo".

Dopo un finale in cui la Samp ha subito 3 reti in 20', Ranieri si è presentato in sala stampa al Sardegna Arena.

Non essere stati attenti sui cross come nel primo tempo".

Dobbiamo recitare il mea culpa, perché quando una squadra in trasferta perde dopo aver fatto tre gol. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altri giornali

Anche nella ripresa, non passa un minuto che il Cagliari ci prova da lontano, con Nainggolan… palla alle stelle. Al 36° altra bella conclusione, in scivolata, di Ramirez… palla alta di un pelo. (Genova24.it)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

CAGLIARI SAMPDORIA: VIDEO, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH. CONSIGLI FANTACALCIO, COME CAMBIA IL BRESCIA CON CORINI. Cagliari Sampdoria, i voti per il Fantacalcio. CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael 6,5; Faragò 6, Pisacane 6, Klavan 6, Pellegrini 7; Castro 5 (57′ Nandez 7), Cigarini 6,5, Rog 6,5 (84′ Ionita sv); Nainggolan 7; Joao Pedro 7,5, Simeone 6 (92′ Cerri 7). (Superscudetto)

Dopo aver visto il cambio della guardia in testa alla classifica, la 14a giornata di Serie A si completa con l'emozionante vittoria del Cagliari che rimonta e batte la Sampdoria, uscita sconfitta per 4-3 dalla "Sardegna Arena". (Virgilio Sport)

Rafael nel primo tempo compie un miracolo su una splendida rovesciata dell’ex azzurro, uno dei suoi colpi. SUPER RIMONTA. (CalcioNapoli1926.it)

E' un peccato perché una squadra che in trasferta fa tre gol e non porta via nemmeno un punto non può essere nient'altro". Ranieri e il Cagliari. "Il Cagliari ha messo qualcosa in più e noi no. (GianlucaDiMarzio.com)