Huawei porta HarmonyOS 2 in Italia

Huawei. Senza categoria

Sapevamo che HarmonyOS 2 sarebbe arrivato anche in Italia, ma oggi abbiamo avuto l’occasione di provarlo in prima persona insieme con tutti i nuovi dispositivi recentemente annunciati.

Dotato di eSIM, il nuovo Watch 3 non richiede la connessione con lo smartphone e può essere usato anche in stand-alone, magari in coppia con le nuove cuffiette FreeBuds 4, TWS con cancellazione attiva del rumore. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Lo smartwatch più bello di sempre. Andrò dritto al punto: a mio parere Huawei Watch 3 è lo smartwatch più bello di sempre. Ma bando alle ciance, scopriamo assieme nella recensione completa di Huawei Watch 3 se siamo finalmente davanti ad un degno avversario per l’inarrestabile Apple Watch! (Tom's Hardware Italia)

Dopo che la registrazione alla versione beta pubblica sarà andata a buon fine, l'OTA del software arriverà in background. Huawei. Smartphone (Telefonino.net)

Insomma, pare che con il nuovo sistema operativo Huawei possa finalmente arrivare a quei numeri milionari che si è prefissata per quella che è sì una sua creatura, ma che riporta spesso delle analogie con Android. (GizChina.it )

Ennesimo funerale in casa Google. Per verificare la presenza dell’aggiornamento potete recarvi nelle impostazioni del dispositivo, nella sezione Aggiornamenti Software, oppure tramite l’applicazione Supporto già preinstallata (Androidworld)

Huawei. Elettronica La mossa della società probabilmente arriva per far fronte alle sanzioni statunitensi e “per forgiare una catena completa dell'industria dei chip“. (Telefonino.net)

Inoltre HarmonyOS sarà un sistema operativo retroattivo, ovvero che potrà essere installato su dispositivi Huawei già presenti sul mercato. La nuova vita di Huawei si è concretizzata oggi con l’annuncio di nuovi prodotti la quale ruotano attorno ad un unico e nuovo protagonista: HarmonyOS. (Tom's Hardware Italia)