Gol fantasma in Real Madrid-Barça, critiche alla Liga. La risposta social di Tebas

TUTTO mercato WEB SPORT

Gol fantasma in Real Madrid-Barça, critiche alla Liga. La risposta social di Tebas Ha fatto discutere ieri sera il possibile gol del Barcellona non assegnato dal VAR dopo aver rivisto le immagini (in Spagna non c'è invece la Goal Line Technology), con i dubbi che continuano a rincorrersi ancora adesso: il tiro di Lamine Yamal sul primo palo era entrato oppure no? Un'indecisione che sta tenendo banco nel mondo del calcio spagnolo visto che è risultata decisiva nell'andamento del Clasico vinto dal Real Madrid per 3-2 nei confronti del Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

“Qui ci sono io” Tra gol dubbi, animi tesi e discutibili decisioni arbitrali ci pensa “Hey Jude” a mettere d’accordo tutti. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma l’episodio che ha fatto più discutere, e che sarà al centro dell’attenzione nelle prossime settimane, riguarda un gol fantasma. Ieri si è giocato l’ultimo Clasico della stagione fra Real Madrid e Barcellona, che ha visto ancora una volta la vittoria delle Merengues che sono sempre più vicine alla vittoria della Liga. (Calcio e Finanza)

Nel giro di pochi minuti, sui social sono piovute migliaia di critiche nei confronti del campionato spagnolo per l’assenza di quest’importante tecnologia. Non si placano le polemiche dopo il gol fantasma di Lamine Yamal nel Clàsico, tra Real Madrid e Barcellona (SPORTFACE.IT)

Da video Come all'andata, l'inglese è decisivo nel recupero: gol al 91' e trionfo dei blancos, ora a +11. Atletico ko con l'Alaves (Sport Mediaset)

Sul risultato di 1-1, però, c'è stato un clamoroso episodio da moviola. Episodio che ha dell'incredibile in Real Madrid-Barcellona . (Eurosport IT)

VERSO REAL MADRID-BARCELLONA E IL RESTO DELLA 32ESIMA DI LIGA – (Europa Calcio)