Aliens Fireteam Elite: abbiamo provato l’ennesimo horde shooter o è qualcosa di più? – Provato – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Non è un genere dal … | Provati giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading

Giochi nei quali il divertimento deriva in larga parte dalla necessità di coordinarsi in gruppo davanti a ondate continue (e spaventosamente numerose) di nemici più o meno variegati.

Non è ben chiaro cosa sia successo, ma di recente si è vista una improvvisa rinascita dei cosiddetti horde mode shooters, quegli sparatutto cooperativi le cui radici moderne vengono in larga parte da Left 4 Dead o dalla modalità omonima di Gears of War 2. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato posto ai domiciliari Giunti sul posto i militari hanno accertato che effettivamente c’era una serie di piccoli focolai appiccati a breve distanza uno dall’altro. (Corriere di Lamezia)

A proposito, avete letto il nostro provato di Psychonauts 2? Il trailer è stato pubblicato per accompagnare la nuova ondata di anteprime disponibili sui migliori siti di videogiochi al mondo. (HelpMeTech)

adden NFL 22 è stato protagonista ieri notte dell’ultimo appuntamento con EA Play Sotto i Riflettori: gli sviluppatori hanno rivelato le ultime novità sul gioco. Dopo la puntata sul futuro degli FPS e quella dedicata alle produzioni indipendenti dell’etichetta EA Originals, il publisher è tornato dunque a parlare dei titoli EA Sports con la nuova edizione del simulatore di football americano. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

rancesco Pardini e il suo PokéRadar e il 16 Bit di Francesco Serino sono i due appuntamenti principi del pomeriggio Twitch di Multiplayer.it. Pardini, infatti, è già prendo con il suo PokéRadar e a seguire ci sarà il 16 Bit di Serino. (HelpMeTech)

tando ad un profilo LinkedIn, The Coalition, lo studio che gestisce la proprietà intellettuale di Gears of War, sarebbe al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale. The Coalition non si starebbe occupando soltanto della proprietà intellettuale di Gears of War, ma ne starebbe sviluppando una completamente nuova, stando a un profilo LinkedIn, quello del level designer Pedro Camacho D’Andrea, impiegato proprio nello studio first party di Xbox. (HelpMeTech)