Spagna-Germania 1-1, Fullkrug risponde a Morata

Quotidiano di Ragusa SPORT

A decidere la gara sono le reti di Morata e Fullkrug, entrambi entrati in campo a partita in corso.

Gli iberici sfiorano l’1-0 al 7′, quando Olmo centra in pieno la traversa con un gran tiro dal limite dell’area toccato provvidenzialmente da Neuer.

Al 33′ Ferran Torres si divora l’1-0 ma l’azione è comunque vanificata da un fuorigioco di partenza di Olmo.

Sanè serve Musiala che non controlla bene ma serve quasi involontariamente proprio Fullkrug, che scaglia un gran destro sotto la traversa che fulmina Simon

(QATAR) (ITALPRESS) – E’ un pareggio giusto quello maturato nel big match tra Spagna e Germania, terminato 1-1. (Quotidiano di Ragusa)

Su altri giornali

Negli ultimi 3 mesi al Werder Brema sono ben 10 i gol in 16 partite, solo due in meno di Nkunku che capeggia la graduatoria dei bomber della Bundes. Eppure Herr Füllkrug, professione centravanti, rappresenta esattamente il mood attuale della formazione di Flick. (Calcio In Pillole)

Non è un periodo storico felice per la Germania, che dopo il flop di Russia 2018 rischia di uscire nella fase a gironi anche in Qatar. E l'inizio fin qui è persino peggiore di 4 anni fa: mai nella sua storia, la Mannschaft aveva giocato le prime due partite dei Mondiali senza riuscire a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Al gol di Alvaro Morata al 62’ risponde quello di Niclas Fuellkrug all’83’ che tiene a galla la Germania nonostante la peggior media punti nelle prime due partite da quando la squadra tedesca è tornata unita a seguito della caduta del Muro. (Liberoquotidiano.it)

I tedeschi, a forte rischio eliminazione, hanno invece pareggiato 1-1 con la Spagna, che non ha potuto festeggiare la qualificazione anticipata agli ottavi: al 62′ zampata di Morata e all’83’ staffilata di Fullkrug a tenere ancora in vita i suoi, coi verdetti rimandati alla terza e ultima giornata. (Zerocinquantuno.it)

I tifosi giapponesi sono impazziti e i volumi di Blue Lock cominciano a vibrare nella mente di tutti i tifosi giapponesi. Milano, 28 novembre 2022 – La Coppa del Mondo 2022 in Qatar, oltre a suscitare polemiche e sentimenti contrastanti, è iniziata con alcune grandi sorprese che potrebbero essere considerate storiche. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Spagna-Germania 1-1, i 9 servono ancora. I tedeschi rischiano il 2° flop mondiale di fila (TUTTO mercato WEB)