Noleggio a lungo termine auto in crescita tra i privati: ecco come funziona e perché piace agli automobilisti

Noleggio a lungo termine auto in crescita tra i privati: ecco come funziona e perché piace agli automobilisti
Notizieora.it ECONOMIA

Noleggio a lungo termine senza partita IVA: sono già 65mila gli automobilisti che hanno scelto questa formula. Il settore del renting e del noleggio a lungo termine dell’autovettura fino a poco tempo fa era appannaggio esclusivo dei lavoratori autonomi e delle imprese, dalle più piccole a quelle più strutturate.

Gli ultimi dati in arrivo sul noleggio a lungo termine del settore auto confermano il trend positivo. (Notizieora.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spesso i privati lo utilizzano anche per testare sul campo l’efficacia delle nuove motorizzazioni e apprezzano le soluzioni di mobilità sostenibile, sicura e condivisa offerte dagli operatori. Gli oltre 65.000 utenti privati si aggiungono alla clientela consolidata del noleggio: 80.000 aziende, 2.900 della Pubblica Amministrazione e circa 70. (Automoto.it)

È l’istantanea che emerge dall’analisi dal titolo “Anche i privati scelgono il noleggio a lungo termine”, effettuata da Aniasa, l’associazione che all’interno di Confindustria rappresenta il settore dei servizi di mobilità, che fornisce uno spaccato dei nuovi scenari di mobilità, proiettati verso l’uso del bene auto. (L'Agenzia di Viaggi)

n Italia cresce il numero di automobilisti che noleggiano l'auto a lungo termine (che va da uno a cinque anni): 65.000 privati senza partita Iva si aggiungono alle 80.000 aziende, alle 2.900 pubbliche amministrazioni e alle 70.000 partite Iva. (AlVolante)

Il COVID non ferma il noleggio: oltre 65.000 i privati che scelgono l’offerta

In questo frangente, la flessibilità nella gestione della propriavettura diventa un valore aggiunto per moltissimi . In questo frangente, la flessibilità nella gestione della propria autovettura diventa un valore aggiunto per moltissimi . (Zazoom Blog)

E’ questa l’istantanea che emerge dall’analisi 'Anche i privati scelgono il noleggio a lungo termine' effettuata da Aniasa, l’Associazione che all’interno di Confindustria rappresenta il settore dei servizi di mobilità , che fornisce uno spaccato dei nuovi scenari di mobilità , proiettati verso l’uso del bene auto. (latinaoggi.eu)

Leggi Anche: Quali servizi offre un contratto di noleggio a lungo termine per privati? Sappiamo bene che la pandemia di COVID ha cambiato notevolmente il modo di spostarsi e la mobilità, con un forte impatto anche sulle attività di noleggio dei veicoli. (Fleet Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr