Noleggio a lungo termine auto in crescita tra i privati: ecco come funziona e perché piace agli automobilisti

Notizieora.it ECONOMIA

Noleggio a lungo termine senza partita IVA: sono già 65mila gli automobilisti che hanno scelto questa formula. Il settore del renting e del noleggio a lungo termine dell’autovettura fino a poco tempo fa era appannaggio esclusivo dei lavoratori autonomi e delle imprese, dalle più piccole a quelle più strutturate.

Gli ultimi dati in arrivo sul noleggio a lungo termine del settore auto confermano il trend positivo. (Notizieora.it)

Se ne è parlato anche su altri media

NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE: DETRAZIONI E DEDUZIONI PER PROFESSIONISTI. Le percentuali di detrazioni e deduzioni per il noleggio auto a lungo termine nel caso dei professionisti sono le stesse di quelle aziendali. (SicurAUTO.it)

Ricerca Aniasa: le auto elettriche a noleggio conquistano quote di mercato. Il “break even” del noleggio auto lungo termine. Secondo un’analisi Aniasa, il noleggio a lungo termine mostra a pieno la propria efficacia ed economicità con gli automobilisti che percorrono tra 10 e i 25.000 km annui Già, perché oggi sono oltre 65.000 i privati – ossia utenti senza partita Iva – che si affidano al noleggio auto lungo termine. (missionline)

Secondo ANIASA, i tre pilasti del noleggio a lungo termine sono: costo fisso, pacchetti all inclusive e crescente flessibilità dell’offerta. In questo scenario, trovano sempre più successo i noleggi a lungo termine, che comportano notevoli vantaggi, sia economici che gestionali. (Alla Guida)

Powered by AI and advanced robotics, he’s alive with personality and engaged by sight, sound, and touch. Dopo aver letto questo, sarai in grado di capire tutte le cose importanti da considerare quando acquisti una sito per incontri (Must Review)

Oggi il cliente-tipo privato del noleggio a lungo termine è più giovane e più informato rispetto a quanti scelgono la proprietà; un utente più "green", pronto anche all'alimentazione elettrica Il noleggio, spinto anche dai vantaggi economici (oltre che gestionali) insiti nella formula, è una realtà oggi sempre più presente nei costumi degli italiani, soprattutto delle nuove generazioni''. (Giornale di Sicilia)

Gli oltre 65.000 utenti privati si aggiungono alla clientela consolidata del noleggio: 80.000 aziende, 2.900 della Pubblica Amministrazione e circa 70.000 partite IVA Spesso i privati lo utilizzano anche per testare sul campo l’efficacia delle nuove motorizzazioni e apprezzano le soluzioni di mobilità sostenibile, sicura e condivisa offerte dagli operatori. (Automoto.it)